L’amore smisurato tra il ballerino Kledi Kadiu e la figlia Lea scatena l’emozione dei fan sui social: lo scatto dei due è una vera meraviglia, il dettaglio lo conferma.
Nel cuore degli italiani ha conquistato un posto speciale e continua ad averlo anche tutt’oggi. Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più presenti nel piccolo schermo negli anni Novanta e Duemila, durante i quali è stato una punta di programmi di successo come Buona Domenica, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. Un vero pupillo di Costanzo e della moglie, che hanno notato il talento del giovane danzatore di origini albanesi portandolo alla ribalta.

Dopo diversi anni di collaborazione però, Kledi si è allontanato dalla tv, se non per brevi ospitate, continuando a seguire la sua passione per l’arte attraverso le tante accademie sparse in Italia che portano il suo nome. Ma nella sua vita è subentrata anche la gioia della famiglia. Il 49enne di Tirana è infatti ad oggi padre di due splendidi figli, le sue più grandi gioie.
Al suo fianco, la moglie Charlotte Lazzari, sposata nel 2018. Il ballerino ha vissuto l’emozione della paternità per la prima volta 7 anni fa, quando è venuta al mondo la piccola Lea. Attivissimo sui social, Kledi Kadiu regala spesso attimi della sua vita familiare ai tantissimi affezionati fan, che si sono sciolti nella commozione dopo l’ultimo dolcissimo post. La foto scatena una valanga di likes.
L’amore di padre e figlia: Kledi e Lea conquistano così, il dettaglio
Non è la prima volta che la bellissima famiglia di Kledi Kadiu diventa ammiratissima sul web. Tra viaggi e relax, i componenti sono legatissimi e condividono attimi della loro vita quotidiana con i follower del ballerino. In una delle più recenti pubblicazioni, l’ex volto di Amici ha deciso di regalare un album di foto e video tratti presumibilmente da una delle vacanze effettuate nelle ultime settimane in Spagna.

Uno degli scatti comparsi in primo piano non poteva che scatenare un moto di affetto e commozione da parte dei follower, che si sono trovati di fronte ad un’immagine dolcissima. Un disegno su un muro rappresenta i simboli di un’addizione con un “+” e un “=” ben visibili. Al posto degli addendi sono posizionati proprio loro, papà Kledi e la piccola Lea, che formano una somma perfetta.
Il dettaglio irresistibile però, è proprio il risultato, ossia un enorme cuore rosso. Un simbolo dell’amore infinito che unisce il coreografo alla sua primogenita. “Da quando sono padre la mia vita è cambiata in meglio. Ho provato una gioia indescrivibile quando è nata, e tuttora sono al settimo cielo perché, anche se Lea cresce, ogni giorno è una scoperta”, aveva dichiarato in un’intervista a Verissimo. Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono trovati a vivere anche il dolore della malattia del secondogenito, il piccolo Gabriel, a cui poco dopo la nascita è stato diagnosticata una meningoencefalite. Ma non perdono mai il loro sorriso.