Kledi Kadiu, perché ha rotto con Maria De Filippi? Il vero motivo è emerso solo adesso

Maria De Filippi motivo rottura
Maria De Filippi (instagram)
newsby Antonella23 Luglio 2022


Inutile negarlo: ricordiamo tutti Maria De Filippi e Kledi Kadiu, la loro sintonia e l’amicizia speciale che condividevano durante i primi anni del duemila. La conduttrice era particolarmente affezionata a questo ballerino, spesso danzavano insieme e per tanto tempo le persone hanno sospettato che ci fosse del tenero tra di loro. Qualcuno addirittura pensava che Maria, ad un certo punto, avrebbe lasciato tutto e tutti per stare insieme a lui.

Maria De Filippi e Kledi Kadiu: il motivo del loro distacco professionale

Niente di tutto questo. I due erano semplicemente amici e, per questo motivo, sono stati al centro dell’attenzione per diversi anni. Poi qualcosa è cambiato all’improvviso. Kledi ha smesso di lavorare per lei e nessuno ha capito il motivo. Intanto il ballerino ha conosciuto l’amore vero, si è sposato ed è diventato papà.

Kledi Kadiu motivo rottura
Kledi Kadiu (instagram)

Negli ultimi anni, Kledi è tornato spesso in televisione per raccontare quello che è accaduto negli ultimi anni. Ha parlato dei suoi problemi familiari e della forza che ha trovato nelle persone che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Ma cosa è successo invece con Maria De Filippi? I due hanno litigato? Niente di tutto questo, il ballerino infatti ha deciso di raccontare in una intervista al settimanale Nuovo il motivo che lo hanno portato lontano dalle trasmissioni della famosa conduttrice di Canale Cinque, dopo tanti anni di lavoro insieme.

“Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima” ha raccontato il ballerino nel corso della sua intervista. “Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”.