Katie Holmes è stata pizzicata dai paparazzi senza trucco in una versione letteralmente acqua e sapone. Lo scatto ha fatto il giro della rete.
Ma perché le foto hanno sollevato tanto clamore? Gli scatti in questione hanno ingenerato tanta ammirazione, ma anche qualche polemica, ecco perché. Classe 1978, all’anagrafe è Catherine Noelle Holmes è nata a Toledo nello stato dell’Ohio ed ha 44 anni. Sin da giovane comprende di avere una passione per la recitazione e decide dunque di studiare, iscrivendosi a dei corsi di teatro e di musical presso la sua scuola. A soli 14 anni entra a far parte di una scuola per modelle e partecipa all’International modeling and talent association, questa esperienza risulta essere per lei un trampolino di lancio, poiché viene scelta per interpretare il ruolo di Libbets Casey a soli 19 anni.
Nello stesso anno l’attrice interpreta Joy Potter in Dawson Creek, ed in quegli anni si accaparra un MTV movie award come miglior performance rivelazione femminile, per la pellicola Generazione Perfetta del 1998. Da quel momento la sua carriera decolla ed oggi, è una delle attrici più influenti del panorama cinematografico italiano. Durante le riprese di Dawson Creek, Katy ha vissuto una storia d’amore con Joshua Jackson.
Katie Holmes, paparazzata a New York senza trucco
La storia è poi giunta al capolinea e nel 2000 incontra Chris Klein con cui si fidanza e vive una relazione sino al 2005. In seguito ha conosciuto Tom Cruise ed il 18 aprile del 2006 nasce la figlia Sury. Katy e Tom sono convolati a nozze il 18 novembre del 2006 in Italia, si sono infatti sposati nel Castello Odescalchi di Bracciano, seguendo il rito di Scientology. Per molti anni sono stati considerati dai fan, come la coppia perfetta ma purtroppo nel 2012 decidono di separare le loro strade e divorziano a causa di una forte incompatibilità.

Newsby.it (Fonte Instagram @luke_katiefan)
In seguito al divorzio Katy si allontana da Scientology per tornare alla religione cattolica. L’attrice è molto legata a sua figlia ed ha un bellissimo rapporto con lei, sul web ci sono molte foto che le ritraggono insieme nella loro quotidianità. Katy è un’attrice dalla fama internazionale ed i fotografi la seguono in ogni suo spostamento. Proprio di recente è stata pizzicata mentre camminava per le strade ed il suo look acqua e sapone ha lasciato tutti di stucco. Come si vince dagli scatti, l’attrice non ha trucco ed ha i capelli scompigliati dal vento. È evidentemente bellissima ed in tanti hanno colto l’occasione per farle i complimenti per la sua naturalezza, ma non sono mancati i commenti al vetriolo di chi l’ha accusata di essere molto diversa senza l’ausilio del make up.