Gf+Vip+6%2C+Katia+Ricciarelli+%C3%A8+la+prima+concorrente+ufficiale
newsby
/spettacolo-italia/katia-ricciarelli-concorrente-grande-fratello-vip/amp/
SPETTACOLO

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale

È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, al via dal 13 settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Non mancheranno comunque le novità: a supportare il giornalista in studio ci saranno infatti due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a cui si aggiungeranno le cosiddette “opinioniste popolari”, due persone non conosciute dal pubblico ma esperte di reality, che renderanno il dibattito ancora più avvincente. In attesa del grande giorno è già stato svelato il nome della prima concorrente ufficiale Katia Ricciarelli, pronta a mettersi alla prova in una veste per lei inedita.

La conferma sulla presenza dell’ex moglie di Pippo Baudo nella casa è arrivata dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da oggi. A varcare la “porta rossa” insieme a lei potrebbe esserci anche Manila Nazzaro.

Katia Ricciarelli concorrente al “Grande Fratello Vip”: la conferma dell’artista

Alfonso Signorini non ama deludere il pubblico che segue ormai con costanza il “Grande Fratello Vip” e che lo farà anche nella nuova edizione. Ed è per questo che ha deciso di puntare su un “pezzo da 90” come Katia Ricciarelli, una che da sempre ha pochi peli sulla lingua e che potrebbe creare dinamiche interessanti all’interno della “Casa”.

È stata la stessa cantante a confermare la sua presenza nel cast, desiderosa di vivere questa nuova esperienza (in passato aveva partecipato a “La Fattoria”). “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica”.

L’artista di origine veneta ha parlato delle sue sensazioni al settimanale “Chi”, dove la si vede protagonista di un servizio sulle colline gardesane, in auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli. “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno. Sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace. Ma bisogna dire la verità, poi sono una che sa difendersi – ha detto ancora -. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

5 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago