Katia Pedrotti e Ascanio ritratto di famiglia: la foto con i figli fa impazzire i fan

katia-e-ascanio newsby
newsby Barbara Di Castro14 Novembre 2022


Katia Pedrotti e Ascanio  Pacelli sono oggi una coppia consolidata, hanno due bellissimi figli e la loro è una famiglia felice. Il loro amore è nato sotto le telecamere del Grande Fratello edizione numero 4 e l’ex allenatore di golf ha dovuto faticare a lungo prima di far cedere la bella Katia, che in quel momento della sua vita non pensava affatto al suo futuro famigliare. Katia e Ascanio sono la prima coppia vera ad uscire dalla casa del reality che ha messo su famiglia. Una volta che i riflettori si sono spenti i due si sono conosciuti meglio e tra loro è scoppiato il vero amore.

katia-e-ascanio newsby

Katia Pedrotti e Ascanio, famiglia felice e premiata!

I due ex gieffini sono poi convolati a nozze e dalla loro unione, che dura ormai da tantissimi anni, sono nati Matilde e Tancredi. Oggi la coppia è lontana dalla tv: Pacelli lavora sempre nell’ambito del golf, mentre Katia è dedita alla moda ed è un influencer di successo: il suo account Instagram conta tantissimi followers. Ogni tanto ha prestato la sua immagine a sponsorizzazione varie e non manca di coinvolgere la sua famiglia nei vari progetti che le vengono proposti. Recentemente la famiglia Pacelli ha ricevuto un premio prestigioso per aver realizzato uno spot molto noto.

Katia ha pubblicato sul suo account Instagram un’immagine dove appare con il marito e i figli: un ritratto di famiglia davvero iconico che conferma quanto ancora la coppia sia affiatata, ma soprattutto dedita ai loro figli. “Premiati per il nostro spot @orogel_surgelati da @facce_da_spot_official una magnifica soddisfazione! Grazieeeeeee ❤️ @ascanio1973 @matildapacellii @tancredi_pacelli “ queste le parole usate da Katia per condividere con i suoi fans il momento speciale. L’immagine ha ottenuto tantissimi like, e nonostante la Pedrotti non lavori in modo quotidiano in tv è molto amata sui social a tal punto che i fans sono curiosi di conoscere cosa sta combinando.

Katia-Pedrotti- Instagram Newsby

Miss Katia, profilo Instagram vivace e seguitissimo!

Katia Pedrotti ha scelto Instagram per condividere la sua quotidianità sui social. E’ un utente molto attiva e oltre alle tante sponsorizzazioni che le vengono proposte la storica ex gieffina condivide  alcuni momenti del suo privato.

Dalle giornate trascorse con il marito tra i vari campi da golf a quelle con i figli che, seppur non più bambini, si prestano ai selfie con la mamma, Katia non ha perso il suo fascino e  a quanto pare la sua popolarità social è destinata a crescere.