Katia Pedrotti drastico cambio look, ci ha dato un taglio: “Tuffo nel passato”

newsby Angela Marrelli8 Novembre 2022

Katia Pedrotti ritorna alle origini attraverso un reel pubblicato sui social in cui si mostra con un look che ricorda quello che sfoggiava agli esordi, quando è apparsa per la prima volta nella casa del Grande Fratello.

Chi segue fin dalla prima stagione il Grande Fratello conosce bene Katia Pedrotti, concorrente dell’annata 2004, la quale spiccò per la sua storia d’amore con Ascanio Pacelli, altro concorrente della casa, ma anche per un altro dettaglio, che è rimasto nella memoria dei fan.

Sono tantissimi i concorrenti che nell’arco di questi 22 anni, hanno fatto parte del reality più longevo e più famoso del piccolo schermo. Vip a parte, ci sono persone che sono finite nel dimenticatoio, altre invece hanno acquisito notorietà, riuscendo a mantenerla nel tempo e rimanendo nel cuore dei telespettatori. Proprio come Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ancora oggi uniti, sposati e genitori di due figli già adolescenti.

Dopo il Grande Fratello

Dopo essere stata gieffina, Katia Pedrotti ha preferito non allontanarsi troppo dal mondo dello spettacolo. E’ stata infatti conduttrice di alcuni programmi, ospite di tanti salotti televisivi e oggi è anche blogger e influencer di moda. La stessa cosa vale per suo marito Ascanio, il quale dopo alcune piccole partecipazioni nei film, è riuscito a realizzare il suo sogno, diventando il protagonista di una nuova pellicola cinematografica, presentata anche al recente Festival di Venezia.

La coppia è ammirata dal pubblico, che ultimamente ha anche visto insieme ai loro figli Matilda e Tancredi, in uno spot pubblicitario di una nota marca di cibo surgelato.

Katia Pedrotti ritorna al passato con la frangia

Nata in provincia di Sondrio, Katia Pedrotti è diventata famosa nel 2004 quando è diventata una delle concorrenti del Grande Fratello. Era l’edizione tra gli altri di Serena Garitta (vincitrice), Patrick Ray Pugliese e Carolina Marconi (concorrente della stagione in corso del Grande Fratello Vip). Katia catalizzò subito l’attenzione del pubblico per il suo fare spigliato e determinato e pur essendo fidanzata con un ragazzo del suo paese, si lasciò corteggiare dall’altro concorrenti Ascanio Pacelli. 

La Pedrotti aveva un look di tendenza e portava i capelli biondissimi con una frangetta lunghissima che per poco non le copriva gli occhi. Un taglio che andava per la maggiore 18 anni fa e che la rendeva molto misteriosa e ancora più affascinante. In queste ultime ore l’ex gieffina ha voluto ricordare la sua mitica frangetta con un reel in cui si mostra dal parrucchiere in fase di preparazione e poi con il lavoro finito. “Ritorno al passato ma solo con la: Frangia” È la didascalia che accompagna la clip. Katia sfoggia un taglio di capelli pazzesco e che le sta d’incanto. La frangetta però è tipicamente di tendenza anno 2022.