Primavera: periodo di colori, profumi nuovi e, perché no, di dare una sferzata di novità anche al proprio look. Katia Pedrotti lo ha fatto, e ha deciso di optare per il taglio di capelli più alla moda del momento: il caschetto.
Come si fa a non essere di buon umore in primavera? Le giornate si allungano; il caldo aumenta e, con esso, anche la voglia di accogliere la nuova stagione con tutta la grinta e l’energia possibili. L’allegria, si sa, ci rende imprevedibili, e può spingerci anche anche a dare un taglio (nel vero senso della parola) a ciò che ci ha accompagnato durante l’inverno.

Per ciò che concerne i cambiamenti di stile, ad esempio, le celebrità dello spettacolo e del Web, senza dubbio, sono per noi fonte di ispirazione. Del resto, si sa, chi meglio di loro può essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze? Grazie ai social, abbiamo modo di interagire con esse, di seguirle, e di lasciarci contagiare dalla positività che trasmettono.
Tra le personalità più seguite di Instagram vi è, senza dubbio, Katia Pedrotti, ex protagonista indiscussa di una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ad oggi, Katia non solo è una moglie e una mamma, ma possiede anche un account seguito da più di cinquecentomila follower. Ed è proprio tramite uno degli ultimi post da lei pubblicati che l’influencer si è mostrata con il suo nuovo taglio di capelli. I suoi fan lo hanno subito approvato, e voi? Cosa ne pensate? Scopriamo insieme il look con il quale Katia ha scelto di dare il benvenuto alla bella stagione.
Katia Pedrotti cambia look, ed è subito caschetto-mania
Katia Pedrotti è diventata celebre al grande pubblico nel 2004, anno in cui ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello condotta, come tutti ricorderete, da Barbara D’Urso. All’interno della casa, Katia ha saputo tirare fuori tutta la sua personalità, cosa che ha fatto innamorare di lei un altro ex concorrente, Ascanio Pacelli il quale, solamente un anno dopo, è diventato suo marito.

Il 30 aprile 2005, infatti, Katia e Ascanio sono convolati a nozze e, ad oggi, sono più uniti e innamorati che mai. Nel corso del loro matrimonio, i due ex gieffini sono anche diventati genitori di Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013.
Al termine del reality, la Pedrotti ha continuato a lavorare in televisione, ma negli ultimi anni si è concentrata prevalentemente sulla sua carriera da blogger e influencer. Sul suo account Instagram, infatti, Katia dispensa consigli di moda e make up, ma si diverte anche a condividere post inerenti alla sua vita quotidiana. Una delle sue ultime pubblicazioni riguarda il suo recentissimo cambio di look: da una lunga chioma bionda, infatti, l’influencer è passata a un bellissimo caschetto.

Commenti positivi e “like” non hanno di certo tardato ad arrivare, sinonimo del fatto che molti degli utenti del Web hanno apprezzato la scelta di Katia. Alcune delle sue follower, in particolare, non si sono solamente complimentate con lei, ma si sono anche lasciate contagiare dalla voglia di “darci un taglio.”