Katia Follesa ha in passato partecipato a Miss Italia, o almeno questo è quello che si intuisce guardando un video che sta ormai circolando in rete. Com’era all’epoca la celebre comica? Eccola, bellissima, mentre si presenta al pubblico e racconta tutti i suoi sogni.
La Follesa è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma comico ‘Zelig‘, durante il quale realizzava una parodia di ‘Uomini e Donne‘. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. E’ stata anche la protagonista di ‘LOL – Chi ride è fuori‘: Katia è arrivata infatti in finale e ha perso contro Ciro Priello.

Sta facendo il giro del web un video che ritrae la Follesa alle prese con il celebre concorso di bellezza Miss Italia: il simpatico sketch ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano.
Katia Follesa si presenta a “Miss Italia” così
Guardando il filmato in oggetto risalente a qualche anno fa, si comprende benissimo che l’attrice non ha in realtà mai preso parte al concorso Miss Italia ma ha imitato il programma interpretando ironicamente una partecipante. Lo sketch è stato mandato in onda durante una puntata del tv show comico Zelig con la presenza di Giancarlo Bozzo. La comica ha così indossato il body utilizzato solitamente durante il concorso e ha applicato sul petto una targhetta con il numero 13.

Si è poi lasciata andare ad una presentazione di sé stessa e a una serie di battute che hanno fatto ridere tutti i presenti in studio e il grande pubblico a casa. La Follesa ha quindi ancora una volta stupito tutti i telespettatori di Zelig e tutti i fan che l’hanno sempre seguita con grande affetto. L’aspetto della comica non è inoltre cambiato molto, dato che lei conserva anche oggi quella simpatia e quell’energia che l’hanno sempre contraddistinta. Il video ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bravura.