Katia Follesa, la foto con la figlia Agata è boom di like: due gocce d’acqua

Katia Follesa attrice
Katia Follesa (credit Instagram Katia Follesa) - newsby.it
newsby Fabiana Valenziano26 Febbraio 2023

I social network servono a condividere ciò che ci fa stare bene, e a imprimere in un immagine o in un breve video i momenti trascorsi con le persone a noi care. Per questo Katia Follesa ha pubblicato un meraviglioso scatto con sua figlia Agata, ed è impossibile non notare la grande somiglianza.

Famiglia: una sola parola che racchiude in sé numerosi significati. Famiglia, infatti, vuol dire amore; condivisione; protezione e tanto altro ancora. Tutti abbiamo bisogno di queste cose, perché fanno stare bene, e non è detto che si trovino solamente con le persone con le quali vi è un legame di sangue. Tuttavia, uno dei rapporti più forti e speciale è e rimarrà per sempre quello tra i genitori e i propri figli.

Katia Follesa attrice
Katia Follesa (credit Instagram Katia Follesa) – newsby.it

Scegliere di avere un bambino vuol dire essere consapevoli di andare incontro a grandi cambiamenti, ma niente è paragonabile alle emozioni che si provano in tale circostanza. Anche l’attrice e conduttrice Katia Follesa tredici anni fa è diventata mamma e, ad oggi, spesso condivide sul suo profilo social, bellissimi scatti di famiglia insieme a sua figlia Agata che, con il passare del tempo, le assomiglia sempre di più.

Katia Follesa: artista, moglie e mamma

L’attrice e conduttrice Katia Follesa è un concentrato di talento, simpatia e professionalità: tutte caratteristiche che noi telespettatori abbiamo potuto notare nel corso della sua splendida carriera. La Follesa, infatti, ha esordito come comica in programmi quali Colorado Cafè e Zelig Circus, in coppia con l’attrice Valeria Graci. Per anni, Katia e Valeria ci hanno fatto divertire con esilaranti sketch e siparietti, ma nel 2012 hanno deciso di intraprendere strade diverse. Questa separazione artistica non ha di certo fermato la carriera di Katia che, a tutt’oggi, continua a essere una delle celebrità più amate dai telespettatori.

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa insieme al compagno Angelo Pisani (credit Instagram Katia Follesa) – newsby.it

Tra un successo professionale e l’altro, l’attrice non ha di certo trascurato l’amore. Nel 2006, infatti, Katia ha iniziato una relazione con il collega Angelo Pisani insieme al quale, spesso, condivide anche foto e video sul Web e progetti lavorativi.

Protagonista indiscussa del profilo Instagram di Katia Follesa, però, è sua figlia Agata, nata nel 2010 proprio dall’amore con Angelo. Attualmente, Agata è una meravigliosa ragazza di 13 anni e, ogni giorno, diventa sempre più bella, proprio come la sua mamma. Uno dei recenti scatti pubblicati dalla Follesa mette in risalto proprio l’estrema somiglianza tra le due.

Mamma e figlia
La somiglianza tra Katia Follesa e sua figlia Agata (credit Instagram Katia Follesa) – newsby.it

Il post, ovviamente, ha fatto subito incetta di like e commenti positivi da parte dei follower dell’attrice, tra cui vi sono sia fan sia colleghi del mondo dello spettacolo.