Kate Middleton sempre più magra: sudditi preoccupati, cosa sta accadendo

Kate Middleton visita asilo
Kate Middleton visita asilo bambini Newsby
newsby Barbara Di Castro24 Novembre 2022


Dopo la morte della regina Elisabetta II, re Carlo ha assunto appieno i poteri di sovrano con tutti gli oneri e gli onori. La prossima Primavera si celebrerà l’incoronazione, nel frattempo il neo sovrano sta affrontando tutti gli impegni di corte aiutato solo dal figlio William e dalla consorte Kate Middleton.

I due succederanno al trono a Carlo e in questo periodo di transizione dovranno apprendere tutto il necessario per svolgere un giorno i compiti di sovrani. Sin da subito Kate Middleton, oggi divenuta principessa di Galles, ha manifestato il suo consenso a rappresentare la Corona inglese e non si è mai sottratta ai vari impegni. Recentemente ha mostrato il suo appoggio alla Maternal Mental Health Alliance, dedicata al sostegno della salute mentale perinatale patrocinato dalla corona inglese. La duchessa di Cambridge ha fatto visita al Colham Manor Children’s Centre di Londra per incontrare le mamme che hanno beneficiato del lavoro dell’organizzazione.

Kate Middleton visita asilo
Kate Middleton visita asilo bambini fonte Ansa Newsby

Kate Middleton bellissima, ma anche magrissima

Evidentemente molto affaticata dai continui impegni di corte che non può condividere con nessuno, Kate Middleton è apparsa all’evento legato al sostengo perinatale bellissima, ma anche molto magra. In più occasioni si è parlato di un evidente dimagrimento della moglie di William, ma fino ad ora non gli era stato dato un peso rilevante. Per l’evento in questione Kate ha indossato un abito low cost firmato Mango, che è andato immediatamente a ruba, color verde bottiglia: una mise molto elegante che ha messo in rilievo la magrezza della reale.

L’outfit è stato completato da una clutch Jimmy Choo e un paio di decolleté firmate Gianvito Rossi che hanno dato spessore e mood al look sempre molto ricercato. La mise di Kate ha ricevuto tantissimi like e complimenti, ma a molti non è sfuggito il fatto che la moglie di William sia oggi eccessivamente magra. Gli addetti di corte hanno immediatamente rassicurato i fans della reale, hanno affermato che la principessa sta bene e che segue una dieta equilibrata e un’intensa e mirata attività fisica. Insomma Kate è in ottima forma, è solo molto attenta alla sua fisicità che cura sia a tavola che con sedute di allenamento precise e intense.

Kate Middleton tv
Kate Middleton premiazione tv Newsby

Kate Middleton, dieta rigida e attività sportiva

Kate Middleton è apparsa decisamente più magra del solito, ma gli addetti di corte garantiscono che la moglie di William sta bene e che è in perfetta salute. La duchessa segue un regime alimentare ben studiato: mangia pochi carboidrati, e consuma quotidianamente proteine magre, tanta frutta e verdure fresche di stagione. A causa dei tanti impegni salta i pasti e poi si sottopone a rigidi sedute di allenamento. Il tutto può aver contribuito a farle perdere peso e non ne aveva bisogno.

La duchessa di Cambridge è un amante dello sport e quello che pratica di più è il tennis di cui è veramente appassionata. Certo è che lo stress legato ai tanti impegni reali non l’aiutano a prendere peso ne tanto meno le lasciano abbastanza tempo per dedicarsi all’aumento della sua massa muscolare.