Kate Middleton invecchiata di colpo | La Principessa piena di rughe, la foto è virale

kate middleton invecchiata
Kate Middleton invecchiata (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella5 Marzo 2023

Kate Middleton è apparsa con un aspetto molto diverso da quello che si vede di solito: la Principessa si è infatti mostrata con molte rughe, e tutti sono rimasti senza parole. Ecco la fotografia che sta facendo il giro del web.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima Kate è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

kate middleton invecchiata
Kate Middleton invecchiata (foto ansa) newsby.it
Com’è apparsa di recente la Middleton? Lo scatto sta facendo il giro della rete ed è subito diventato virale. La Principessa ha improvvisamente le rughe.

Kate Middleton appare così

La moglie del principe William – con cui si è sposata nel 2011 e da cui ha avuto i tre splendidi figli – è improvvisamente apparsa con uno stile alquanto differente. La bellezza della Principessa non ha mai avuto eguali ed è sempre stato amato da tutti: la sua vita da nobile ha infatti fatto sognare milioni di sudditi e di appassionati alla Famiglia Reale. Molti sono però rimasti senza parole nell’assistere a un grande cambiamento che c’è stato in Kate: è infatti adesso apparsa con una serie di rughe, e per lei il tempo sembra aver corso troppo.

Molti non hanno infatti fatto a meno di notare la quantità di rughe presente sul suo volto, e che sono comparse all’improvviso. E’ quindi stato pubblicato un collage che ritrae l’aspetto precedente della Middleton e quello odierno. I due volti quasi non si assomigliano, e questo grande cambiamento ha stupito tutti coloro che si sono trovati dinnanzi alla fotografia. Ma è davvero così?

Quello che alcuni hanno notato è infatti stato un dettaglio che non è affatto passato inosservato e che ha fatto sorridere molte persone. Ecco il motivo per cui la Middleton si è mostrata così piena di rughe.

Kate è invecchiata di colpo? La verità è un’altra

La fotografia che sta in questo periodo circolando in rete ha in realtà un piccolo segreto, che è stato scoperto da non poche persone. Per cambiare il volto della Principessa, è infatti stata utilizzata la celebre applicazione FaceApp. Quest’ultima permette infatti di rendere il volto di ognuno più vecchio oppure più giovane, in base alle richieste che vengono date dagli utenti del web.

kate middleton invecchiata
Kate Middleton invecchiata di colpo (foto instagram) newsby.it

Qualcuno ha così deciso di modificare uno scatto di Kate Middleton, e di aggiungervi molte rughe in modo da renderla più vecchia di com’è realmente. Questo piccolo scherzo del web ha fatto il giro della rete e ha attirato l’attenzione di tutti coloro che si divertono a guardare le modifiche fatte sui volti dei Vip e dei personaggi del mondo Reale. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per fare qualche commento su questo drastico cambiamento della Principessa.