Kate Middleton cambia look: il suo taglio scalato è il must have della primavera

Kate Middleton cambia look (foto ansa) newsby.it
Kate Middleton ha scelto di rinnovare il suo look e lo ha fatto optando per un taglio che le sta divinamente bene. I suoi capelli sono adesso diventati un vero e proprio must di questa stagione: ecco quali sono i trucchi e i segreti per avere un’acconciatura simile alla sua.
Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

La Principessa del Galles si è mostrata con un nuovissimo look che ha mandato in tilt tutto il popolo del web: con questi capelli sta davvero un incanto. Eccola.
Il nuovo look di Kate Middleton
La bella Kate ha recentemente partecipato a un evento pubblico e, per l’occasione, ha mostrato la sua nuova – e bellissima – acconciatura. La Principessa ha stavolta optato per dei capelli lunghi super scalati, che vengono da lei portati con una riga laterale e uno styling liscio e voluminoso. Molti erano stati abituati a vedere la Middleton con un look fatto di pari lunghezze ed estremamente liscio, ma adesso la futura Regina ha deciso di dare una svolta al proprio aspetto e lo ha fatto così.

Si è inoltre notato che Kate ha scelto il taglio scalato solamente nella parte finale dei capelli, dalla metà in giù, proprio perché la sua chioma – essendo mossa e tendente al crespo – poteva rischiare di gonfiarsi eccessivamente e di perdere così la piega. Questo nuovo aspetto della Middleton sta insomma facendo il giro del web ed è subito diventato virale: il suo look incornicia perfettamente il suo volto, che è intanto accompagnato dall’immancabile sorriso della Principessa.
Kate è senz’altro molto amata da tutti, e in molti l’hanno spesso associata alla compianta Lady Diana, la cui umiltà e semplicità fecero breccia nei cuori dei sudditi e di milioni di persone in tutto il mondo. Lei e il Principe William hanno infatti avuto sin da subito una storia d’amore che non ha precedenti.
Kate Middleton e la sua vita privata: chi c’era prima di William
Kate e William sono una coppia dal lontano 2010, anno in cui fu resa recelebre la notizia del loro fidanzamento. La storia d’amore tra i due fece sognare milioni di persone, che si dissero al settimo cielo per il fatidico incontro tra una borghese e un Principe. C’è però stato un momento in cui William e Kate decisero di interrompere la loro relazione.
All’epoca Kate iniziò a viaggiare, e trascorse molto tempo in Irlanda con sua madre. In seguito, la ragazza si recò anche da suo fratello James a Ibiza. Durante questo periodo, entrambi frequentarono dunque altre persone. Lei iniziò infatti ad uscire con Henry Ropner, un ricco ereditiere che era anche un amico di William.