Kasia Smutniak e Sophie Taricone insieme alla settimana della moda di Parigi: “Identica a suo padre”

Kasia Smutniak e Sophie Taricone sono apparse insieme alla settimana della moda di Parigi. La ragazza è identica al padre Pietro, la foto lascia senza parole i fan.
L’attrice di origini polacche è un vero talento della cinematografia, un’interprete amata da pubblico e critica, richiesta dai più grandi registi. Al di là della sua attività professionale, svolta sempre ad altissimi livelli, anche la sua sfera privata è stata in primo piano. Attualmente a lasciare di stucco tutti i follower è la grande somiglianza che c’è tra la figlia Sophie e il compagno storico Taricone.
Kasia Smutiniak e Pietro Taricone sono stati protagonisti di un bellissimo amore. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2003, quando lui aveva 28 anni ed era reduce dal grande successo arrivato dietro la prima edizione del Grande Fratello, mentre lei aveva 24 anni e si stava muovendo nel mondo del cinema. Tra di loro la scintilla è scoccata quando erano sul set di Radio West e da quel momento non si sono separati più, almeno fino alla tragica morte di Taricone nel 2010.
Un amore, quello tra Kasia e Pietro, coronato con la nascita di Sophie Taricone, la prima e unica figlia della coppia. L’attrice ha sempre tenuto la ragazza lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi e del gossip, riservando il più possibile la privacy della ragazza. Negli ultimi tempi, però, Kasia ha deciso di farsi accompagnare da Sophie in diversi eventi mondani.
Kasia Smutniak e Sophie Taricone: la foto spiazza i fan, la ragazza è uguale a papà Pietro
I fan dell’attrice polacca sicuramente ricorderanno quando Kasia Smutiniak ha fatto la prima uscita pubblica con Sophie Taricone. Le due sono apparse insieme sul red carpet de L’amica geniale a Venezia 75, precisamente nel 2019, dove all’epoca la ragazza non era ancora maggiorenne. Tutti avevano notato quanto Sophie somigliasse a papà Pietro, ereditando i tratti distintivi dell’ex gieffino: pelle olivastra, occhi castano scuri intensi e capelli fluenti.

In questi giorni stiamo assistendo alla Paris Fashion Week, la settimana della moda francese è entrata nel vivo e sta attirando tutta l’attenzione delle celebrities, top model, fashion addicted e influencer che si stanno recando nella capitale francese. Tra di loro ci sono state anche Kasia Smutiniak e Sophie Taricone, le quali hanno partecipato alla sfilata del noto stilista Alexander McQueen.
La sfilata di Alexander McQueen è stata un appuntamento importante per la settimana della moda francese. A sfilare per la Maison è stata anche la top model Naomi Campbell. Kasia e Sophie erano state viste insieme anche qualche mese fa, quando hanno preso parte al red carpet della Festa del Cinema di Roma accanto a Domenica Procacci, produttore e compagno dell’attrice.