Jessica Selassié, dopo il GF Vip il grande annuncio: “L’attesa è finita, finalmente…”

jessica selassié
Jessica Selassié torna con annuncio straordinario. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL3 Dicembre 2022


Jessica Selassié è tornata a far parlare di sé dopo la sua vittoria dell’anno scorso al GF Vip con un annuncio che ha dello straordinario e che piacerà moltissimo ai fan.

Sono passati ormai diversi mesi da quanto Jessica Selassié e le sue sorelle (soprattutto Lulù) occupavano le prime pagine del giornali di gossip italiani. La vittoria della famosissima principessa era per molti annunciata, dato il largo consenso che Jessica è riuscita a ottenere nel corso dello show televisivo, ma contrariamente alle aspettative la ragazza è poi spartita dal piccolo schermo.

jessica selassié
Jessica Selassié torna con annuncio straordinario. Foto: Mediaset – newsby

Jessica Selassié, l’annuncio che farà felici i fan

Solo di recente Jessica è ricomparsa facendo un annuncio davvero incredibile che è piaciuto senz’altro moltissimo ai suoi fan, soprattutto a quelli che la seguono da diverso tempo. Attraverso il so seguitissimo account Instagram la principessa etiope ha annunciato che appena uscita la sua capsule collection Selassié x Relish, che vede appunto la collaborazione della ragazza con il brand Relish per una collezione moda autunno-inverno.

Nel post di Instagram, subito subissato di like da parte dei suoi fedeli followers, Jessica ha tenuto a ringraziare tutto lo staff che l’ha supportata nelle diverse fasi di realizzazione della capsule collection, nonché il team di Relish con il quale pare abbia avuto una collaborazione molto positiva. Ha infine invitato i suoi follower a fare “buon shopping”.

jessica selassié capsule collection
Jessica Selassié presenta la sua nuova capsule collection. Foto: Instagram – newsby

Le ultime vicende che l’hanno vista protagonista

Tra i tanti commenti che si possono leggere sotto il post della Selassié spuntano sicuramente quelli della sorella Clarissa, che ha scritto un eloquente “Wow! Diva” e quello della Relish, che ha commentato “Sei stupenda con questi outfit!”. A corredo del post, infatti, la Selassié ha postato tre diversi outfit appartenenti alla sua collezione, che di certo andranno a ruba tra i fan.

jessica selassié gf vip
Jessica Selassié al tempo del GF Vip. Foto: Mediaset – newsby

Anche se sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della moda, Jessica non ha dimenticato di certo il programma che le ha regalato la notorietà. Di recente ha infatti voluto dire la sua sul caso Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, schierandosi a favore della Marzoli. Per la Selassié, Antonino si è rivelato una vera delusione. “Io avevo parlato bene di Antonino, ma dopo quello che è successo con Oriana ho messo una grande x. È proprio come parla e come pensa. Non mi piace”, ha dichiarato Jessica.

Ma le notizie riguardo a Jessica non finiscono qui. Le fan della Selassié sono state prese di mira in questi ultimi giorni proprio da Barù, che insieme alla principessa la tempo del GF Vip dell’anno scorso costituiva il romantico duo “Jeru”. Barù ha dichiarato di essere vittima di stalking da parte delle fan della Selassié e ha invitato ognuna di lor a non “rompere i co…ni”.

Per Barù la storia con Jessica è ormai acqua passata e riguarda esclusivamente l’esperienza che entrambi hanno avito l’anno scorso al Grande Fratello Vip. Di tutt’altro avviso sembrano però essere le fan della Principessa etiope, che ancora sognano in un ritorno di fiamma tra i due. Un sogno che, però, sembra essere destinato a rimanere tale, dal momento che Barù ha chiaramente espresso la sua indifferenza nei confronti della Selassié…