Jerry Calà, tutte curiosità che vorrai sapere sul conto del famoso attore e cantante della tv: dove vive e cosa ha fatto in questi anni.
Jerry Cala non è stato affatto bene in questi giorni: solo adesso che è in via di ripresa, le persone care a lui stanno cominciando a tirare un sospiro di sollievo e a sperare per il meglio. Il famoso attore ha fatto prendere un brutto spavento a tutti coloro che gli vogliono bene.

Un uomo straordinario che è stato sempre capace di farsi volere bene da tutti, motivo per cui in questi giorni sono stati in tanti a scrivere messaggi di vicinanza nei confronti di colui che non è stato soltanto un attore, ma anche un comico e un cabarettista.
Ha ricoperto davvero tanti ruoli e ha vissuto una marea di soddisfazioni che lo hanno portato ad essere così tanto famoso, recitando per pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano. Non solo questo. Per tanti anni è stato anche sulle copertine dei giornali di gossip per via delle sue storie d’amore.
Jerry Cala: tutto quello che devi sapere su di lui
Jerry è nato nel 1951 sotto il segno del Cancro e il suo nome reale è Calogero Alessandro Auguro Cala. Fino al momento del suo diploma è stato un ragazzo come tanti altri, ha studiato e addirittura per un periodo ha provato a fare l’università, ma non ha mai davvero portato a termine questo percorso della sua vita.

La commedia italiana è stato sicuramente il suo pianeta: qui ha avuto modo di mettere in mostra il suo talento. Poi, forse non tutti lo sanno, ma per un breve periodo Jerry è stato sposato con la famosa conduttrice Mara Venier. Si vocifera però che il giorno stesso del matrimonio l’attore avrebbe tradito Mara, finendo di scatenare un vero e proprio caos nel coro del ricevimento.
Dopo circa tre anni hanno divorziato e poi, nel 2001, ha conosciuto Bettina Castioni. Nel 2003 è diventato padre di Johnny. Comunque sia è rimasto in buoni rapporti con Mara, al punto tale da averla invitata perfino al matrimonio. Addirittura la conduttrice ha rivelato che lui oggi è il suo più grande confidente e amico, e ci sono sempre l’uno per l’altro nei momenti più difficili.
Jerry è innamorato di Milano, motivo per cui l’ha scelta come città dove passare tutta la sua vita insieme alla amata moglie Bettina e al figlio Johnny.