Jerry Calà ha avuto un infarto. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Cosa gli ha salvato la vita dopo l’infarto?
La vita dei personaggi noti tende sempre ad attirare l’attenzione delle persone. Abitudini, usi, modi di fare dei vip accendono la curiosità delle persone comuni. Tutto ciò che accade ad attori, cantanti o conduttori viene diffuso attraverso i mezzi di stampa e comunicazione. E ciò che è accaduto a Jerry Calà ha suscitato non poco clamore.

Il noto attore è stato ha avuto malore che ha reso necessario il ricovero presso la Clinica Mediterranea di Napoli. L’uomo, infatti, si trovava nel capoluogo campano nel momento in cui si è sentito male. Giunto nella struttura ospedaliera è stato subito sottoposto ai dovuti controlli. Dagli esami è emerso che il signor Calà aveva avuto un infarto ed era necessario intervenire chirurgicamente. L’intervento non è stato certo una passeggiata, ma la prognosi sembra essere buona. A quanto pare Jerry Calà sta meglio, e ben presto potrà tornare alla sua vita di sempre, certo con le dovute precauzioni.
Cosa ha salvato la vita a Jerry Calà
Quella appena trascorsa è stata una settimana particolarmente dura per la televisione italiana. Due tristi notizie riguardanti due volti noti nel panorama artistico italiano. Prima Mauro Coruzzi, in arte Platinette, colpito da un ictus, dopo Jerry Calà che ha avuto un infarto. Fortunatamente arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute dei due. Entrambi sembrerebbero essere in via di guarigione, nonostante il grande spavento. Mara Venier, difatti, attraverso un post su Instagram ha condiviso con i suoi followers i timori per le condizioni di salute del suo ex marito. Da ricordare che i due, nonostante la separazione, sono legati da un rapporto di grande amicizia. Pertanto la conduttrice non poteva che essere preoccupata per ciò che era accaduto al suo ex.

Come sono andate le cose al noto attore? A raccontare la sua disavventura è lo stesso Calà. L’uomo, infatti, ha fatto alcune dichiarazioni in collegamento telefonico con Alberto Matano durante La vita in diretta. ” Finalmente oggi sono stato dimesso dalla Clinica Mediterranea dove hanno fatto un lavoro stupendo” ha detto Calà. “Perché io non ho mai visto tanta solerzia e tanta velocità che ha causato proprio il minimo danno possibile che io potessi avere” ha aggiunto l’uomo. Dunque le parole dell’attore nei confronti della struttura sono molto lusinghiere. Se le cose sono andate per il verso giusto è anche merito delle equipe che lo ha soccorso in maniera tempestiva. I tempi, infatti, in questa tipologia di interventi sono fondamentali. Una menzione alla Clinica Mediterranea, esempio di eccellenza della sanità italiana e partenopea.