Jasmine Carrisi, scelta drastica: il suo volto oggi

Jasmine Carrisi si mostra così (foto instagram) newsby.it
Jasmine Carrisi si è recentemente mostrata con un paia di occhiali, e il suo nuovo aspetto ha già conquistato l’attenzione di tutti i suoi followers più affezionati. Ecco com’è apparsa la cantante.
La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo; ha all’attivo già molte esperienze in ambito musicale.

Sta adesso circolando in rete una fotografia della giovanissima Jasmine: lo scatto è infatti subito diventato virale ed è riuscito ad attirare l’attenzione di molte persone in tutta Italia.
Jasmine Carrisi è apparsa così
La talentosa figlia d’arte si è recentemente mostrata con degli occhiali da vista, e questo suo nuovo aspetto ha senz’altro fatto breccia nei cuori di tutti i fan. Attivissima sui social, la Carrisi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Sta adesso facendo il giro della rete una sua recente fotografia, che ritrae la giovane Jasmine mentre indossa degli occhiali da vista. “Ciao, sono miope“, ha scritto lei annunciando a tutti di avere appunto la miopia e di dover indossare quegli occhiali per vedere meglio.

Molti fan sono rimasti sicuramente affascinati dal suo aspetto e non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per divulgarlo un po’ ovunque. La bellezza della Carrisi ha infatti sempre attirato l’attenzione di molti, come anche i suoi capelli biondi e il suo volto semplice e delicato (molto simile alla mamma Loredana Lecciso). Questa non è stata sicuramente la prima volta in cui la Carrisi ha pubblicato diversi scatti sui suoi profili social e, ognuno di loro, riesce sempre ad ottenere numerosissimi consensi e commenti sul web. C’è intanto molta attesa per i prossimi suoi progetti lavorativi, che saranno una conseguenza del successo che ha avuto in passato nella sua breve – ma intensa – carriera.
Il percorso televisivo di Jasmine Carrisi
La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha debuttato per la prima volta nel mondo della musica grazie al singolo Ego. Prima del brano, la giovanissima ha anche partecipato – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino durante il quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, prende invece parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior in qualità di giudice. Il programma è condotto da Antonella Clerici e ha visto quell’anno anche la partecipazione di Clementino, Loredana Berté e Gigi D’Alessio. Nel 2021, arriva invece la volta del singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grandissimo successo.
La sua musica è stata amata sin da subito, e i fan non possono fare a meno di complimentarsi con lei per il suo fascino e per la sua energia.