Jasmine Carrisi pubblica una foto dal lettone ma i fan la attaccano: “Cosa hai combinato, non sembri tu…”

Jasmine Carrisi. Fonte: Web
Jasmine Carrisi recentemente ha deciso di mostrarsi con una bella frangetta bionda, dando una svolta al suo hairstyle. Ma non tutti i suoi follower sono d’accordo.
Bellissima e bionda come mamma Loredana Lecciso e cantante come papà Albano. Jasmine Carrisi, 21 anni, è una ragazza determinata, con tanti progetti per il futuro. Come tutte le sue coetanee, ama pubblicare tantissimi scatti e post sul suo profilo Instagram, facendo sempre incetta di like. I suoi look sono sempre freschi e giovanili e anche le sue acconciature non passano mai inosservate.

Seguendo le orme di papà Albano
Jasmine Carrisi è la primogenita Loredana Lecciso e Albano, la quinta figlia di quest’ultimo, visto che come è noto, dalla sua ex moglie Romina Power, ha avuto Ylenia, Yari, Cristel e Romina. Jasmine ha anche una sorella maggiore, Brigitta, figlia della madre e del suo ex compagno Fabio Cazzato e Albano jr figlio più piccolo del Leone di Cellino San Marco e la Lecciso. Insomma, una grande famiglia allargata in cui primeggiano bellezza e talento, ma soprattutto, dove la creatività è di casa, come la voglia di mettersi in gioco.
Jasmine raggiunta la maggiore età ha iniziato ad essere sempre più presente nei canali dello showbiz, apparendo un po’ di più nel piccolo schermo, ma soprattutto sui social. Il suo sogno è quello di diventare una cantante affermata, perché vuole seguire le orme del padre, cosa che ha già iniziato a fare, con entusiasmo e passione.
I successi di Jasmine Carrisi
La musica è una delle più grandi passioni di Jasmine Carrisi e in questo campo sta già riscontrando un grande successo. È stata infatti invitata a cantare sul palco di Battiti Live 2022 e ha anche affiancato suo padre Albano nella conduzione di The Voice Senior.
Proprio insieme a suo padre Jasmine ha pubblicato un singolo che vede anche la partecipazione di Clementino, dal titolo “Nessuno Mai” famoso pezzo di Mina, uscito il 15 luglio scorso. Albano in un’intervista ha confessato di aver dato retta a sua figlia, scegliendo questa specifica canzone, successo dei suoi tempi, sorprendendolo molto: “Ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo”. Ha concluso il cantante.
Anche Jasmine ha rivelato di essere molto felice di questo connubio tra suo padre Albano e Clementino: “l’idea era di rielaborare in chiave nuova un brano storico della canzone italiana unendo stili ed emozioni di tre generazioni diverse”. Ha specificato.
Ancora più bella con la frangia
A parte le sue doti canore, Jasmine è molto apprezzata per il suo aspetto solare e molto simile alla mamma Loredana, caratterizzato dalla lunga chioma bionda. I suoi capelli infatti sono sempre biondi e lunghi fin sotto le spalle e la scorsa estate, proprio in occasione del lancio del singolo “Nessuno Mai” ha voluto dare un colpo di novità al suo hairstyle, introducendo una bella frangetta.
Inutile sottolineare che la cantante salentina con questo nuovo look sta davvero molto bene e che, non appena ha condiviso lo scatto del suo nuovo stile, ha ricevuto una valanga di cuoricini. Come accade a molte altre Vip, c’è stato però qualche hater, che ha voluto criticare la sua scelta, commentando in maniera negativa la foto scrivendo che con questa sua nuova acconciatura, Jasmine sembra più grande dell’età che ha.

Gli atti di bullismo
Purtroppo le critiche fanno parte del pacchetto della celebrità e ovviamente Jasmine Carrisi non ha dato retta a chi non ha apprezzato la sua frangetta, che porta tutt’ora e che le sta sempre d’incanto. Altro discorso è invece il bullismo, di cui la figlia di Albano è stata vittima quando era un’adolescente. Lo ha raccontato lei stessa a Generazione Z confessando di aver subito dei veri atti di bullismo a scuola, ma di aver superato quei brutti momenti grazie al calore e al supporto della sua famiglia.

“A 12-13 anni i miei compagni maschi avevano dato i voti alle femmine e io ero stata giudicata la più brutta. Stavo iniziando a diventare donna e questo fatto e altri piccoli episodi mi scatenarono un po’ di insicurezze sul mio fisico, che poi diventarono anche insicurezze mentali. Ebbi anche un blocco, tanto che non volevo andare più a scuola. Mio papà prese in mano la situazione: lui ha un carattere molto forte, super positivo. Mi fece un discorso molto lungo e mi convinse del fatto che lo studio sia fondamentale. Lui mi dà consigli anche sull’amore e mi dice di darmi più valore” Ha raccontato la 21 enne, che continua a lavorare su stessa per affermarsi nel mondo della televisione e della musica.