Jasmine Carrisi approda a Domenica in in versione tutta natalizia e i fan la riempiono di complimenti sui social.
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine, ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo e sta seguendo le orme di suo padre. La ventenne infatti ha già inciso alcune canzoni e recentemente a Domenica in ha cantato melodie natalizie con il coro dell’Antoniano.

Un cognome famoso che a volte va stretto
Sogno nel cassetto: diventare una trapper di successo. O almeno è una parte delle ambizioni della biondissima Jasmine Carrisi, la quale negli ultimi tempi, appare più spesso in televisione, o al fianco al papà. O come è accaduto nella puntata speciale di Domenica In del 25 dicembre, da sola, come cantante.
La ragazza che ha solo 21 anni, ha le idee chiare su ciò che vuole fare “da grande”, ma non ha mai nascosto di viversi male l’esposizione mediatica a causa del suo cognome famoso. Così come gli altri figli di Albano, in particolare Romina che lo ha più volte dichiarato, anche Jasmine ha trovato difficoltà nel gestire la notorietà e non le mancano gli hater su social, che spesso le puntano il dito accusandola di essere una raccomandata. “Non ho mai subito in modo specifico e diretto forme di bullismo, ma l’idea che tutti sapessero cosa succedeva o non succedeva all’interno della mia famiglia mi ha sempre messo molto a disagio con gli altri ragazzi”. Ha confessato la cantante qualche tempo fa a Storie Italiane.
“Ci sono giornate che sto un po’ giù in cui questo tipo di commenti mi ferisce molto, altri in cui non ci faccio caso”. Ha aggiunto. Molti insinuano che per lei la carriera da cantante è più facile, ma a queste risposte Jasmine ha risposto che “Non lo è affatto, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere male la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali. “
Jasmine Carrisi a Domenica in il giorno di Natale
Una delle sue tante occasioni è arrivata proprio il giorno di Natale a Domenica in dove è stata ospitata da Zia Mara e dove si è esibita con una canzone tipicamente natalizia, jingle bell rock. Jasmine si è presentata con un tubino dorato, stivali alti e neri e i lunghi capelli sciolti sulle spalle ad incorniciarle il viso truccato con un make up impeccabile.
Un look fresco ed elegante che ha valorizzato le qualità estetiche della 21enne, molto somigliante alla mamma, e che ama mettere in mostra anche sui social. Il suo account Instagram ha all’attivo oltre 100 mila follower e qui Jasmine ama condividere foto e video che raccontano le sue giornate.

Tutti pazzi per la figlia di Albano
Non manca la clip della sua esibizione nel contenitore della domenica di Rai 1, che in men che non si dica, ha ricevuto una valanga di cuoricini e di commenti carichi di affetto e di complimenti per la giovane cantante.
La musica infatti è la passione di Jasmine e sta studiando per perfezionarsi e diventare una cantante bravissima come suo padre. Il suo ultimo singolo, la cover ella celebre canzone di Mina, Nessuno mai, ha visto la collaborazione di Clementino e quella dello stesso Albano.
Visualizza questo post su Instagram