Jasmine Carrisi cambia look e dice addio al solito biondo: eccola, pazzesca

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL6 Gennaio 2023


Jasmine Carrisi ha stupito (ancora una volta) i suoi numerosi fan su Instagram postato una foto che la ritrae con un look “alla Marilyn” del tutto inedito su di lei.

La figlia di Loredana Lecciso e Albano non perde mai l’occasione di catturare l’attenzione dei suoi fan e, se durante l’estate si è mostrata spesso in attillati costumi da bagno in pose provocanti, stavolta ha scelto di stupire tutti sfoggiando un’acconciatura molto diversa rispetto al solito: una lunga chioma super liscia di capelli color platino ma non sono certo potuti passare inosservati.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi. Foto: Instagram – newsby

Jasmine Carrisi si mostra con i capelli biondo platino

“Mi sono fatta platino”, ha dichiarato Jasmine, postando una storia Instagram in cui appare in primo piano (e con una foltissima frangetta super liscia). A corredo della foto, la canzone Cyber monster, di Sasha Soul. Un look iper moderno, quello di Jasmine, e decisamente al passo con i tempi. Il biondo platino, tra l’altro, sembra essere un look molto in voga in questo periodo. Di recente è stato sfoggiato anche da nientemeno che la Principessa di Monaco, Charlene. Anche se il risultato in questo caso è stato decisamente più punk, dal momento che la Principessa ha optato per un cortissimo pixie haircut.

Insomma, un hair trend che Jasmine ha abbracciato subito senza, possiamo dire, commettere alcun errore. Il nuovo hairstyle è infatti perfetto per i suoi tratti del viso e anche per il suo tipo di carnagione. D’altronde Jasmine ha dimostrato in più occasioni di avere piena consapevolezza del proprio corpo e del proprio look, e per questo forse è così sciolta nel giocare con essi.

jasmine carrisi biondo platino
Jasmine Carrisi sfoggia la sua nuova acconciatura. Foto: Instagram – newsby

Jasmine e il rapporto con (e tra) i suoi genitori

Ma di Jasmine si parla molto anche e soprattutto per via della sua celebre famiglia. Di recente Jasmine ha parlato del rapporto tra i suoi genitori e Romina Power, la storica ex moglie di Albano. La giovane ha chiarito una volta per tutte che le tante voci che nel corso degli anni si sono rincorse in merito alla reale situazione all’interno della famiglia Carrisi non hanno mai avuto ragione di esistere.

jasmine carrisi capelli
Jasmine Carrisi a cuore aperto sui suoi genitori. Foto: Instagram – newsby

Le congetture su un ipotetico “triangolo amoroso” tra sua madre Loredana, suo padre e Albano e la Power “lasciano il tempo che trovano”, ha dichiarato Jasmine, dimostrando grande maturità. “Ero già grande e mi sono detta: ‘Chi se ne importa!’…Ogni cosa è sempre stata amplificata ma io, che vivevo la realtà, sono sempre stata tranquilla…”.

La ragazza ha anche voluto precisare di non aver mai detto di odiare i suoi genitori, come invece è stato fatto credere in un recente passato. Le sue parole, a suo dire, sono state completamente travisate. “Quando l’ho detto non mi riferivo a loro come persone, ma al clamore mediatico che si portano dietro e all’attenzione che suscitano qualsiasi cosa facciano”, ha dichiarato la giovane cantante in erba, che in effetti ha sempre dovuto far fronte all’interesse spasmodico o dei media e della stampa nei confronti della sua famiglia, per così dire, “allargata”.

Jasmine ha poi dichiarato di avere un rapporto bellissimo con i suoi genitori e la sua famiglia sembra davvero molto simile a quella di tutte le altre. La ragazza ha parlato dell’apprensione molto forte che sua mamma Loredana ha sempre nei suoi confronti (tanto che sul telefono l’ha rinominata “Ansia”),. Mentre con suo padre Albano il rapporto è molto disteso e positivo. Con lui la giovane condivide la passione per la musica, ma anche il carattere, forte e determinato, sempre teso al raggiungimento dell’obiettivo. “Mi lascia libera di sbagliare perché rivede in me quel ragazzo determinato che ha lasciato la sua terra per coronare il suo sogno”, ha detto Jasmine.