Lo scorso anno Iva Zanicchi ha partecipato per l’ennesima volta al Festival di Sanremo 2022 confermando il suo talento eclettico e versatile. Sul palco dell’Ariston ha conquistato l’attenzione del suo vasto pubblico, ma anche degli addetti ai lavori che hanno giudicato la sua esibizione positiva e soddisfacente. Iva è tra le cantanti che ha più volte ha vinto il festival e questo la rende davvero speciale.
Negli ultimi anni Iva Zanicchi ha coperto diversi ruoli in tv: è stata conduttrice di programmi di successo, ma anche opinionista di salotti televisivi molto in vista e non ha mancato di raccontare il suo privato quando l’è stato chiesto. Ha avuto il Covid in forma grave a causa del virus ha perso anche il fratello, è anche per questo che si è schierata dalla parte dei provvedimenti presi dal governo.

Iva Zanicchi, ecco la sua bellissima casa in Brianza
Nonostante i sui 80 anni compiuti Iva Zanicchi è una persona molto vivace. E’ molto attiva sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche del privato. In alcuni post ha infatti mostrato alcune aree della sua casa, e in particolare della cucina dove trascorre molto tempo: Iva adora cucinare e spesso rende pubbliche alcune ricette della sua tradizione famigliare. Ma sapete dove si trova la sua bellissima casa? Iva Zanicchi abita in Brianza insieme al compagno Fausto Pinna. La dimora è molto grande, è circondata da un bellissimo giardino curato dalla stessa cantante ed è ha più livelli.
Gli arredi della tenuta e alcune sue stanze sono stati resi noti da Iva Zanicchi in seguito ad alcune interviste e post pubblicati sui social. Dalle immagini si intravede un bellissimo salone con divani damascati rosso e oro, ma anche un mini tinello dove l’artista ama giocare a carte con Fausto. La villa è poi dotata di ampie vetrate e una bellissima terrazza che garantiscono una luce vivace all’interno della dimora. Anche gli arredi sono sofisticati e non mancano pezzi di antiquariato decisamente di valore e pregiati a cui l’artista tiene particolarmente.

Iva Zanicchi regina della sua cucina
Iva Zanicchi ha una casa decisamente grande, dotata di giardino ma anche di un esteso patio e di una bellissima terrazza. Tra le stanze della sua casa quella che più ama c’è sicuramente la cucina, arredata in stile rustico e arricchita di preziose maioliche bianche e blu e che rendono l’area decisamente più grande. Iva è una cuoca bravissima e spesso è stata invitata in tv per mostrare il suo talento fra i fornelli.

Ancora oggi Iva Zanicchi è un’artista molto impegnata. E’ spesso in giro per presenziare ad eventi vari e non manca di dire si quando è chiesta la sua presenza come ospite di talk tv anche reality. E’ un personaggio che piace al pubblico per la sua sincerità e schiettezza, caratteristiche che insieme al suo talento l’hanno resa celebre. Per queste ragioni la cantante è spesso lontano da casa e non riesce a godersi appieno la sua villa che ha realizzato proprio secondo le sue preferenze.
