Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote? Chi è la (bellissima) 20enne

Conoscete la nipote di Iva Zanicchi? - Newsby
Iva Zanicchi è una delle cantanti, conduttrici ed opinioniste più amate del piccolo schermo nostrano. Amatissima per il talento straordinario è molto apprezzata anche per la bellezza, ma sapevate che sua nipote le somiglia tanto? La giovane si chiama Virginia Catellani e di recente, Iva l’ha presentata al grande pubblico.
Lo scorso anno Iva Zanicchi è stata una delle concorrenti del Festival di Sanremo ed ha riscosso un discreto successo con il suo brano. La cantante ha saputo far emozionare i telespettatori a casa ed i presenti presso il teatro Ariston, grazie alla sua voce melodica e potente ed alla grande capacità interpretativa infatti è arrivata al cuore di milioni di persone.

Iva gode dell’affetto e dei suoi fan che hanno iniziato a seguirla sin dagli albori della sua carriera, quando ancora giovanissima ha esordito in veste di interprete. Immediatamente in tanti si sono accorti che aveva talento e determinazione, doti che l’hanno condotta lontano. Oggi, a distanza di anni dalla sua comparsa sulle scene è ancora un idolo, anzi una vera e propria icona. Non a caso è stata ribattezzata come una delle “Signore” della musica nostrana.
Di lei si conosce tanto dal punto di vista professionale, ma sul versante privato invece? Iva, come accennato ha alle sue spalle una carriera florida fatta di grandi successi e riconoscimenti ed ha costruito tanto anche nel privato.
Nel 1960 la cantante ha vissuto una storia d’amore con Tonino Ansaldi, il direttore artistico della sua casa discografica, è rimasta incinta e si sposano nel 1967. Il loro matrimonio però termina e, dopo qualche anno conosce Fausto Pinna. Iva ed il suo compagno non sono mai convolati a nozze, ma stanno insieme dal 1896. Hanno una figlia che si chiama Michela e lavora come psicologa.
Iva Zanicchi, sua nipote Virginia possiede un grande talento
Qualche tempo fa splendida Zanicchi, nel corso di una intervista rilasciata per Silvia Toffanin ha presentato al pubblico Virginia Catellani, sua nipote. E’ giovane, bellissima e talentuosa, parlando di lei alla conduttrice di Verissimo la cantante ha detto: ”

«È una ragazza eccezionale, molto seria, molto posata» ha dichiarato la cantante, svelando poi una grande dote della giovane- Iva: «Ha una musicalità formidabile» ha rivelato la Zanicchi. Una dote che di certo avrà ereditato di certo da lei. Ma cosa si conosce della talentuosa Virginia Catellani?
La nipote di Iva Zanicchi è nata nel 2002, è figlia di Michela Ansoldi. La giovane è molto seguita sui social e chi la conosce la descrive come una ragazza timida e riservata. In molti l’hanno conosciuta nel programma è già “D’Iva“, trasmissione andata in onda per omaggiare i 60 anni della Zanicchi, in questa occasione si è esibita presentando un pezzo che ha emozionato il pubblico. Il suo primo singolo si intitola “Sotto la luna”, insomma la musica scorre dentro le sue vene.
Iva e sua nipote hanno un bellissimo legame, sono unite da un amore profondo e viscerale, senza contare che la passione per la musica le accumuna, insieme sono una grande squadra.