Isola dei Famosi, Ilary Blasi mette la parola fine alla separazione con Francesco Totti: ecco cos’è successo

newsby Rossana Muraca24 Marzo 2022


Era sicuramente la più attesa della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi, la moglie del capitano Francesco Totti, ha ammaliato il pubblico con un look, in cui omaggiava anche Raffaella Carrà.

Dopo il polverone degli ultimi giorni, a causa della crisi coniugale, con il capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi, conquista la scena della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022.

Dopo la smentita della fine del suo matrimonio negli studi di Verissimo, nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, eccola l’ex letterina, a condurre uno dei programmi più attesi della stagione Mediaset. Al timone insieme a lei, per la seconda volta, l’inviato  Alvin, fresco di flop dopo il programma con Aurora Ramazzotti  e gli opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Sono 22 i concorrenti pronti ad affrontare settimane in Honduras da veri naufraghi. Quest’anno, però, saranno divisi in due gruppi: alcuni di loro inizieranno la loro avventura in coppia, altri come singoli partecipanti. Sono sbarcati sull’isola la showgirl, esplosiva Carmen Di Pietro con il figlio, lo spigliato Alessandro Iannoni. 

Il cast ufficiale Isola dei Famosi 2022
Il cast ufficiale Isola dei Famosi 2022

Clemente Russo e Laura Maddaloni, è l’altra coppia di fatto arrivata all’Isola 2022. L’inizio non è stato dei migliori, il pugile non si è buttato dall’elicottero per un problema ai timpani delle orecchie. Non c’è Isola dei famosi che non si rispetti, senza i Rodriguez, sono sbarcati, papà Gustavo e Jeremias. E poi la navigata, Lory Del Santo e e il baby fidanzato, Marco Cucolo. Sono diventati coppia in diretta, Antonio Zequila, “er mutanda” e Floriana Secondi, apparsa in splendida forma. Estefania Bernal e Nicola Vaporinis ma anche Ilona Staller (Cicciolina) e Marco Melandri;

Tra i naufraghi che giocano da soli: Jovana Djordjevic;  Roger Balduino.

Sono attesi nelle prossime puntate: Guendalina ed Edoardo TavassiI Cugini di CampagnaBlind e Roberta Morise, ex storica del conduttore Carlo Conti.

Ilary Blasi e il messaggio subliminale

Ilary Blasi, durante la prima puntata dell‘Isola è apparsa, in forma smagliante e scintillante, anche se troppo magra. Il suo look vedo non vedo nascondeva messaggi e richiami particolari.

Outfit completo di Ilary Blasi
Outfit completo di Ilary Blasi

 

Una tutina aderente con i pantaloni a zampa d’elefante e tra i capelli una rete di cristalli. Qualcuno nella outfit ha visto un omaggio agli anni magici di Raffaella Carrà.

Ciò che non è passato inosservato sono stati i gioielli indossati,  Una fascia per capelli fatta solo di cristalli, firmata Foreva al prezzo di 80 euro

Tra i gioielli sfoggiati ce n’è uno particolarmente simbolico: una coppia di bracciali con i nomi dei figli, Christian, Chanel e Isabel. Un gesto di affetto per la sua famiglia e che conferma l’amore per Francesco Totti.