Isola dei Famosi, Ilary Blasi ci ricade: “Lascia la p…..”

Ilary Blasi
Ilary Blasi
newsby Rossana Muraca3 Maggio 2022


Continuano le puntate de L’Isola dei Famosi, tra eliminazioni e lacrime, in cui la vera protagonista resta comunque la conduttrice, Ilary Blasi, che ancora una volta regala ai social una gaffe esilarante.

Continuano i colpi di scena a L’Isola dei Famosi, dopo il ritorno in patria di Jeremias Rodriguez, tra una polemica e l’altra, nell’ultima puntata Ilary Blasi, ha annunciato due eliminazioni: quella di Lory del Santo e del padre di Belen Rodriguez, Gustavo, atteso in Italia dalla sua grande e affettuosa famiglia. 

Isola dei Famosi- Il triangolo di Roger
Isola dei Famosi- Il triangolo di Roger

La puntata è stata scandita da novità e siparietti che movimenteranno di certo le riviste di gossip. In studio accanto agli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Lussuria, la bella signora Totti, sempre più padrona di casa che punzecchia i naufraghi, a volte innescando la polemica,

Durante la serata ci sono stati anche dei confronti abbastanza accesi,  una tra tutti quello che vede protagoniste due donne che si contendono lo stesso uomo: il bel Roger. Da una parte Estefania che è la nuova fiamma del modello, dall’altra l’ex fidanzata di Roger, che dice di essere ancora la sua fidanzata. Ilary a quel punto, non so se siano stati i fatti di coppia che l’hanno vista di recente protagonista ma propone alla bellissima brasiliana di partire per l’Honduras e chiarirsi la situazione.

Altri due momenti strappalacrime del programma sono state le lacrime di Cicciolina ricordando il suo passato difficile e di povertà e il crollo del giovane Alessandro, figlio di Carmen di Pietro, a cui mancava la sorella Carmelina.

Ritorna la patata di Ilary Blasi

Episodio esilarante della puntata è stato lo scivolone bis di Ilary Blasi, che è caduta di nuovo sulla patata, generando ilarità e divertimento sui social network, in particolare su Twitter. Quando Lory del Santo, ha abbandonato la Palapa, lasciando il suo toy boy, ancora in gara, ecco l’errore cult dell’ex letterina.

La gaffe di Ilary Blasi
La gaffe di Ilary Blasi

Un anno dopo ci risiamo, mentre la Blasi salutava Lory Del Santo le comunica: “Devi lasciare la patat…”, si interrompe, scoppia a ridere e così tutto lo studio e gli opinionistiche ci aggiungono un po’ di pepe. Prima Vladimir Luxuria con: “Eccola, è tornata la patata!“, poi Nicola Savino “Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai”.

Ilary Blasi, non è nuova a tirare in ballo il tubero, chissà cosa avrà pensato da casa l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Siamo sicuri che questa sua espressione circolerà per giorni su tutti i social, tra un meme e l’altro.