Tra pochi giorni inizierà la nuova edizione dell’Isola dei famosi con Ilary Blasi che sarà protagonista nuovamente alla conduzione: ecco il cast completo
Nelle ultime settimane il nome di Ilary Blasi è stato accostato solamente alla vicende private con l’ex marito Francesco Totti. Tra i due sono volati gli stracci per arrivare ad un accordo definitivo, che non c’è stato ancora. In maniera particolare si è parlato dell’affidamento dei loro figli, anche tutti e tre minorenni con l’aggiunta di nuovi problemi che sono subentrati negli ultimi giorni.

L’ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi, tornerà protagonista come conduttrice del reality show. Al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso tutta la sua motivazione per iniziare questo nuovo percorso apprezzando molto i concorrenti: “Hanno caratteri molto forti”. La prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” ci sarà lunedì 17 aprile 2023 con i nomi del cast al completo rivelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: in totale ci saranno sedici concorrenti.
Isola dei Famosi, tutti i nomi dei concorrenti: ecco chi saranno i protagonisti
Una nuova sfida per la conduttrice che sarà protagonista nuovamente in tv dopo le numerose vicende con l’ex marito Francesco Totti. In Tribunale c’è stato un confronto tra i due, ma non è ancora arrivata una decisione finale.

Tra pochi giorni sbarcheranno in Honduras sedici naufraghi: “Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni, Claudia Motta, Cristina Scuccia, Corinne Cléry, Fiore Argento, Helena Prestes, Fabio Ricci (Jalisse), Alessandra Drusian (Jalisse), Marco Mazzoli, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Paolo Noise”. Da monitorare attentamente il ruolo di Cristina Scuccia, che è diventata popolare come Suor Cristina di The Voice of Italy. Protagonista anche la compagna di Filippo Bisciglia, Pamela Camassa: per tanti è la candidata numero uno per la vittoria finale. Di particolare importanza anche la presenza di Fiore Argento e il compagno di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini. Per lui è la prima esperienza in tv. Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Marco Predolin e Alessandro Cecchi Paone hanno già partecipato in passato a diversi reality show e da loro non ci si aspetta un granché.
Come opinionisti ci sarà Vladimir Luxuria al fianco di Enrico Papi, che prenderà il posto occupato da Nicola Savino. Alvin sarà ancora una volta l’inviato che si occuperà da vicino delle tre tribù: da una parte ci saranno soltanto gli uomini, dall’altra solo donne ed, infine, ci sarà quella delle coppie. Una nuova sfida per Ilary Blasi che cercherà di dimenticare i suoi problemi sentimentali concentrandosi sul proprio lavoro.