Isola dei Famosi, continuano i provini: si presenta con la sorella e scoppia a piangere

L'isola dei Famosi - Newsby.it
L’Isola dei Famosi sta per ripartire, ma sembra che una nota showgirl, presentatasi ai casting insieme alla sorella, sia poi scoppiata in lacrime. Ecco cos’è accaduto.
L’Isola dei Famosi ripartirà ad aprile, a quanto pare, almeno questo è ciò che è spuntato delle prime indiscrezioni.

La conduttrice sarà, per il terzo anno di fila, Ilary Blasi: il suo ritorno in tv dopo la separazione da Totti è forse più attesa del reality stesso. In ogni caso, però, pare che una showgirl anche molto nota si sia presentata ai casting per poi scoppiare in lacrime.
L’Isola dei Famosi sta per tornare
L’Isola dei Famosi sta per tornare. E quest’anno è uno dei programmi più attesi in assoluto, soprattutto per un motivo: la presenza di Ilary Blasi, che tornerà alla conduzione per il terzo anno di fila, ma questa volta lo farà con un passato recentissimo più che mediatico.
Parliamo ovviamente della separazione da Francesco Totti, l’uomo con cui ha trascorso vent’anni della sua vita, di cui 17 di matrimonio e da cui ha avuto tre figli. Sembravano una coppia perfetta, sempre unita, sempre solida e invece anche la loro si è rivelata piena di crepe, di problemi, di crisi non superate.
Negli ultimi mesi – esattamente da luglio, dopo l’annuncio dell’addio dall’ex calciatore – la conduttrice (volutamente) si è tenuta lontana dalla tv. Nessuna ospitata, nessuna intervista rilasciata, niente di niente. Lo avrà fatto di certo per tutelare i suoi figli, considerando soprattutto che i primi due sono ormai nel pieno dell’adolescenza e comprendono perfettamente quello che sta accadendo ai genitori, ma forse almeno in piccola parte lo ha fatto anche per preservare sé stessa. Del resto, la loro è stata la separazione più chiacchierata di sempre, tra Rolex rubati, borse di Chanel sottratte per ripicca e sentenze varie.
L’attesa, però, sta per terminare: tra un paio di mesi massimo, potremo rivedere Ilary Blasi sul piccolo schermo e chissà che prima non decida, come ogni anno, di rilasciare anche qualche intervista in cui rivelerà anche qualche particolare inedito sulla sua vita privata.
Cosa sappiamo di questa edizione de L’isola dei famosi? Per adesso pochissimo. Sappiamo solo, grazie a un’anteprima dal magazine Nuovo, che tra i naufraghi ci saranno Enrico Papi, e Luca di Carlo (l’avvocato di Cicciolina). C’è poi chi sostiene che l’inviato in Honduras sarà Paolo Ciavarro, ma su questo per adesso non ci sono certezze.
Di recente, però, ha iniziato a girare sul web un’indiscrezione: pare che una nota showgirl sia arrivata ai provini e sia scoppiata in lacrime. Ecco di chi si tratta.
Una showgirl ai casting è scoppiata a piangere
Pare che una nota showgirl sia arrivata ai provini de L’Isola dei famosi e sia scoppiata in lacrime. Di chi si tratta? Di Flavia Vento, celebre (anche) per la sua partecipazione a svariati reality con annesso abbandono costante.

Già un paio di volte in passato, infatti, ha tentato di partecipare allo stesso programma, lasciandolo dopo pochi giorni, poi è arrivata la volta del Gf Vip, in cui l’iter è stato praticamente lo stesso e poi, neanche un anno fa, dopo essere entrata ne La pupa e il secchione show, condotto da Barbara D’Urso, è riuscita a resistere solo un giorno.
Deianira Marzano, esperta di gossip, su Instagram ha affermato che la showgirl, che si era presentata ai casting insieme alla sorella, avrebbe ricevuto un secco “no” e sarebbe scoppiata in lacrime. Chissà che magari gli addetti ai lavoro non l’abbiano scartata proprio per il suo curriculum: quello che è certo è che su questa vicenda, almeno per adesso, non vi sono certezze.