Isola 2023, Ilary Blasi fatta fuori? Il collega della tv non si trattiene e rivela che…

Ilary Blasi fatta fuori
Ilary Blasi (instagram)
newsby Antonella28 Giugno 2022


Ilary Blasi è ufficialmente in vacanza, dopo aver condotto l’edizione più bella dell’Isola dei Famosi. La famosa presentatrice ha cominciato questa avventura un anno fa, ma è l’edizione che è andata in onda quest’anno che ha conquistato i telespettatori italiani.

Ilary Blasi fatta fuori dall’Isola dei Famosi 2023?

Conduzione perfetta, opinionisti perfetti, cast perfetto e ospiti in studio perfetti. Insomma, Ilary si è ritrovata al timone di una delle edizioni più seguite, infatti la rete ha deciso di prolungare il programma fino al 27 giugno. Per i naufraghi non è stato facile patire la fame per altre sei lunghe settimane, ma quasi tutti hanno accettato di proseguire.

Ilary Blasi fatta fuori
Ilary Blasi (instagram)

Adesso però che questa edizione è ufficialmente terminata – proprio ieri sera abbiamo visto Nicolas Vaporidis trionfare, dopo 99 lunghi giorni che ha trascorso in Honduras – e mentre i finalisti sono in viaggio per ritornare a casa dai loro cari, si comincia già a parlare di quella che sarà la prossima edizione e che andrà in onda il prossimo anno dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Non ci sono dubbi: i telespettatori rivogliono Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola. Se sul fronte conduzione sono abbastanza sicuri di rivederla, hanno paura che invece verranno cambiati gli opinionisti dopo l’incredibile successo di quest’anno. Prima di pensare a coloro che accompagneranno la conduzione, però, bisogna capire in primis se Ilary ci sarà.

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha risposto ad una fan che ha davvero esternato il bisogno di rivedere proprio Ilary al timone della prossima edizione. Maurizio ha risposto che non si possono fare mai pronostici quando riguarda la televisione perché tutto può cambiare.

In ogni caso, i fans del programma sono fiduciosi e pensano che Ilary ci sarà di nuovo il prossimo anno: anzi, sperano di rivederla pure al timone del Grande Fratello Vip prima o poi.