Irama, tutto su di lui: età, fidanzata, studi, dove vive, Giulia De Lellis, stipendio

Irama (instagram) NEWSBY.IT
Irama: tutto ciò che c’è da sapere sul cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi. Età, fidanzata, studi, dove vive e la sua vita privata
Irama, 27 anni e già una carriera di cui può andare fiero: dopo la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi del 2018, il famoso cantante non ha mai smesso di essere sulla cresta dell’onda.

Irama ha esordito in realtà quando aveva circa 20 anni e fu preso per partecipare alla sezione giovani del Festival di Sanremo. Nonostante non vinse, da quel momento in poi si ritrovò ad essere piuttosto famoso. Trascorse una estate incredibile, cantò la sua canzone nelle piazze più famose d’Italia: tutto sembrava andare a gonfie vele, poi improvvisamente le luci si sono spente e il telefono ha smesso di squillare.
Per questo motivo, Irama per nel 2018 ha trovato il coraggio di interrompere il contratto discografico che aveva e ricominciare da zero. Ha fatto il provino per Amici di Maria De Filippi e questo suo coraggio è stato decisamente ripagato, perché non solo è stato preso, ma è riuscito anche ad arrivare alla vittoria.
Irama: tutto ciò che c’è da sapere sul famoso cantante

Irama ha infatti trionfato dopo mesi trascorsi all’interno della trasmissione, mesi trascorsi a scrivere e a fare musica, conquistando sempre di più un pubblico che lo aveva abbandonato o che non aveva avuto ancora modo di scoprirlo.
Da allora, Irama ha scoperto che certe volte il coraggio ti ripaga nella vita, perché ha continuato ad essere sulla cresta dell’onda in tuti questi anni. Ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo, ottenendo molti consensi entrambe le volte, e ha collezionato dei numeri pazzeschi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una brevissima frequentazione con Giulia De Lellis, poi i due hanno deciso di rimanere semplicemente amici. Subito dopo il suo cammino si è incrociato con quello di Victoria, una ragazza che ancora oggi è al suo fianco. Da allora, i due non si sono più lasciati e continuano ad essere una coppia. Comunque sia, fanno del loro meglio per tenere riservato il loro amore e non spiattellarlo troppo sui social. Il cantante ha sempre detto che preferisce far parlare la sua musica piuttosto che il suo privato.
E come mai Irama si chiama così? In realtà si chiama Filippo Maria Fanti e, il nome d’arte che ha scelto, è l’anagramma di Maria.