“Incinta a 40 anni”, arriva la news inaspettata: increduli a corte

Stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di una presunta terza gravidanza di Meghan Markle: la Duchessa sarebbe infatti in dolce attesa, e il Principe Harry sarebbe rimasto incredulo dall’inaspettata notizia.
Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.
Cosa si sta dicendo ultimamente a proposito della nota coppia? Si parla di una presunta gravidanza e c’è molta attesa per quello che succederà.
Meghan Markle è incinta del terzo figlio?
Sembrerebbe che la Markle sia nuovamente in dolce attesa e che, all’età di 40 anni, starebbe per avere il terzo figlio. Queste sono le voci che sono state pubblicate sul magazine Star, le cui pagine hanno appunto parlato di una probabile gravidanza per la Markle che avrebbe lasciato senza parole la coppia (la quale aveva sempre dichiarato di non volere più di due figli).
L’indiscrezione sarebbe infatti stata lanciata da una fonte molto vicina alla coppia, che avrebbe raccontato alcuni dettagli su questa news. “Quando il test è risultato positivo, Meghan e Harry erano increduli“, ha infatti detto la fonte, “avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano“. Molti hanno infatti ricordato che i Duchi di Sussex avevano in passato rivelato di non volere una famiglia troppo numerosa, ma sembrerebbe che i due siano comunque molto felici per il presunto lieto evento.

Una persona a loro vicina ha quindi svelato che entrambi sono sempre più innamorati e che considerano questo regalo come un vero e proprio dono divino. L’arrivo di un bambino potrebbe infatti essere molto positivo per la loro vita privata ma anche per quella pubblica. La Markle è quindi realmente incinta? Per il momento non si hanno informazioni in più a riguardo, ma i numerosi sudditi non vedono l’ora di scoprirne di più. C’è intanto molta curiosità nel sapere se i Duchi di Sussex saranno presenti alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III.
Harry e Meghan ci saranno all’incoronazione di Carlo?
Ci ha pensato il Sun a rispondere alla domanda che si stanno ponendo in molti. Il tabloid ha infatti confessato la probabile presenza di Harry e Meghan all’evento di incoronazione di Re Carlo III. Pare quindi che il Palazzo non abbia mai esplicitamente escluso la coppia dall’evento e che i due sarebbero stati invitati.
Il celebre giornale ha inoltre svelato che Harry e Meghan potrebbero arrivare a Londra prima del weekend dedicato alle celebrazioni – che si terranno il 6 maggio 2023 – e che potrebbero in questo modo evitare l’attenzione mediatica che potrebbe spostare i riflettori su di loro anziché sul Re. Proprio quest’ultimo avrebbe quindi espresso il desiderio di invitare la coppia perché Carlo vorrebbe suo figlio accanto in questo momento così speciale per lui.