Incidente in casa per Aurora Ramazzotti, lei furiosa: cosa è successo

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, incidente in casa. Foto: Instagram - newsby
newsby Ilaria Losapio25 Novembre 2022


Aurora Ramazzotti ha avuto un piccolo incidente mentre era a casa sua e ha subito informato i suoi numerosi fan dell’accaduto.

Aurora sta vivendo i primi mesi di gravidanza con grande grinta e vitalità. Nonostante il pancione sempre più grande, l’influencer e conduttrice non ha smesso di fare le stesse cose che faceva prima e tra queste ci sono anche gli esercizi in palestra e gli incontri con gli amici nell’happy hour (con cocktail, però, rigorosamente analcolico!). La sua serenità è però stata messa a dura prova dopo un incidente che l’ha molto spaventata.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, incidente in casa. Foto: Instagram – newsby

Incidente in casa per Aurora Ramazzotti: ma niente di cui preoccuparsi!

Al momento dell’incidente la giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si stava preparando per fare il bagno nella sua grande vasca da bagno. Un’impresa non semplice per lei, che ha asserito che prima di entrare nella vasca si premura di rendere la temperatura dell’acqua assolutamente perfetta, né tropo calda né troppo fredda, dal momento che dal suo rubinetto per ora esce solo acqua bollente. Per questo spesso utilizza una bacinella di acqua fredda per compensare l’acqua caldissima del rubinetto.

Proprio mentre era intenta a compiere questa difficile operazione, uno dei suoi due gatti si è gettato nell’acqua della vasca. Aurora è rimasta senza parole, dal momento che, nonostante il gatto fosse lì accanto a lei, mai si sarebbe aspettata un gesto simile. “Non pensavo si sarebbe buttato, dovrebbe avere paura dell’acqua. No, il mio no”, ha sbottato l’influencer sui social, postando poi una foto che la ritrae con in braccio il gatto avvolto in un asciugamano e tutto intirizzito.

ramazzotti incidente
Incindente in bagno per Aurora Ramazzotti. Povero gatto! Foto: Instagram – newsby

L’amore per gli animali di Aurora (e famiglia)

La simpatica influencer ha quindi dovuto rinunciare al bagno tanto desiderato, visto che la vasca per piena di peli. Una vera sciagura, dopo ben un’ora di intensi preparativi. Per fortuna, dopo l’iniziale rabbia, Aurora ha preso l’accaduto con la solita ironia. “Adesso non mi posso più far la vasca perché è piena di peli. Dopo un’ora che sono stata a riempirla è destino che non lo devo fare”, ha esclamato.

hunziker cani
Michelle Hunziker. Foto: Instagram – newsby

Aurora ha un rapporto davvero simbiotico con i suoi due gattini, che adora. Nelle sue storie Instagram i suoi due amici pelosi compaiono molto spesso spesso in pose divertenti. E Aurora riesce sempre a coglierle tutte. D0’altonde l’amore per gli animali è proprio una cosa di famiglia. Anche mamma Michelle possiede diversi cani ai quali è affezionatissima e che si vedono spesso sul suo account Instagram.

Di recente Aurora è stata avvistata mentre si aggirava per le strade di Milano, la città in cui vive, sfoggiando un pancione davvero grosso. Dopotutto la 26enne è già quasi al quinto mese di gravidanza e la gioia impressa sul suo viso (che pare anche più luminoso del solito) è piaciuta moltissimo ai fan. La Ramazzotti e il compagno Goffredo stanno al momento ultimando il trasloco nella casa nuova, che ha richiesto molto tempo ed energie.

Per quando il bimbo nascerà, quindi, tutto sarà pronto, compresa la sua cameretta che per ora è top secret. Probabilmente dovremo aspettare la nascita del bimbo (sì, sarà un maschietto ma non si conosce ancora il suo nome) per poter ammirare la nuova dimora dell’allegra famiglia.