Ilary Blasi, vi ricordate com’era da bambina? Bellezza rarissima

Avete mai visto Ilary Blasi da bambina? (instagram) newsby.it
Ilary Blasi, vi ricordate com’era da bambina la famosa conduttrice della televisione italiana? Bellezza rarissima, già destinata al piccolo schermo.
Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più famose e più amate della televisione italiana. Ma voi ricordate quando ha cominciato la carriera? È accaduto prima di quanto ricordiate.

Ilary è diventata conosciuta circa vent’anni fa, quando è cominciata la sua storia d’amore con uno dei calciatori più famosi del momento: Francesco Totti. Oggi l’attenzione sulla vita privata di chi fa questo mestiere è decisamente calata, ma all’epoca era in un certo senso importante sapere delle frequentazioni dei personaggi famosi che lavoravano come sportivi. Francesco, soprattutto, rese pubblica la sua relazione quando durante una partita, decise di dedicarle un goal con una maglietta destinata a diventare iconica. Il resto, infatti, è storia.
Da allora, Ilary e Francesco, sono stati una coppia decisamente famosa dello show business. In molti pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita, perché sembravano davvero la definizione di anima gemella.
Ilary Blasi, vi ricordate com’era da bambina? Bellezza incredibile
Francesco e Ilary, però, si sono lasciati da poco meno di un anno. Proprio nel 2022, di questi tempi, cominciavano a saltare diversi altarini riguardo il loro matrimonio. In molti speravano che non fosse niente vero, anche perché loro due stessi decisero di smentire tutto pubblicamente, cosa che negli anni non avevano mai fatto prima. Pochi mesi dopo, invece, tutto quello che era saltato fuori si è rivelato vero.
E così, prima dell’estate, è arrivata la notizia del loro divorzio che ha lasciato tutti senza parole. Da allora, non c’è stato più margine di soluzione per loro due: le loro strade sembrano, infatti, essersi completamente separate. Ad unirli sono soltanto i tre figli che hanno avuto insieme nel corso di questi vent’anni di matrimonio.

Ilary adesso si sta dedicando completamente al suo lavoro e ai suoi tre bellissimi figli, ignorando come ha sempre fatto le accuse di chi le dice di essere famosa soltanto perché è stata la moglie di un noto calciatore italiano.
La verità che non tutti sanno è che, la carriera di Ilary, è cominciata tantissimi anni fa. Infatti, quando era soltanto una bambina, Ilary ha recitato in un film ricoprendo un ruolo importante. Era al fianco di Renato Bozzerò nella pellicola “Da Grande”, dove diede prova di essere una bambina con un forte senso dell’umorismo e destinata a rimanere davanti alle telecamere.