Ilary Blasi, vacanza con Michelle Hunziker: Totti le prende in giro

Ilary Blasi
newsby Ilaria Macchi9 Luglio 2021


Essere colleghe e avere un rapporto di amicizia senza alcuna invidia è possibile. E nel mondo dello spettacolo queste situazioni non sono poi così inusuali. Ilary Blasi, che ha da poco concluso la sua esperienza alla guida de “L’Isola dei famosi”, ne è la dimostrazione. La signora Totti, infatti, è legatissima a Silvia Toffanin, con cui ha condiviso l’esperienza a “Passaparola”, ma anche di Michelle Hunziker. Le due conduttrici Mediaset, infatti, hanno deciso di trascorre qualche giorno di vacanza in vacanza in Sardegna e stanno dimostrando di divertirsi tantissimo.

Entrambe non mancano di condividere sui rispettivi profili social alcuni momenti delle loro giornate.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker scatenate in vacanza: scherzi tra amiche

La Sardegna è una delle località preferite dai Vip per trascorrere le proprie vacanze e in quest’estate di ripartenza che sta vivendo il nostro Paese sono in tanti ad averla scelta. Tra queste ci sono Ilary Blasi e Francesco Totti, che sono da poco tornati da Monza insieme ai figli. La conduttrice e il calciatore hanno così raggiunto l’ Isola di Mortorio, uno dei punti più belli della zona. I due non sono però da soli: insieme a loro ci sono infatti anche Michelle Hunziker, grande amica della signora Totti, e Nicola Savino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il gruppo ha deciso di approfittarne per passare una giornata al mare all’insegna del divertimento e della leggerezza. L’ex “letterina” ha così “tubato” lo smartphone alla collega e ha mostrato ai suoi follower alcuni momenti della loro gita: “Ciao amici di Michelle, ho rubato il telefono della Hunziker, tra poco ci cimenteremo in un tuffo e Nicola darà i voti!“ – ha detto la padrona di casa de “L’Isola dei famosi”.

Questa è stata l’occasione anche per mostrare ancora una volta l’ironia che da sempre caratterizza l’ex capitano della Roma. “Prima le vecchie” – ha detto il “Pupone” prendendo in giro le due donne, che non hanno comunque niente da invidiare alle ventenni. Una frase che ha però scatenato la risposta da parte di Michelle: “Cosa ha detto? Vecchie a chi!”.

Savino, che non dovrebbe essere al timone de “Le Iene” nella prossima stagione, si è mostrato particolarmente benevolo nel suo giudizio e ha dato loro dieci. Decisamente più rigido invece, l’ex numero dieci, che non è andato oltre il quattro.


Tag: Francesco TottiIlary BlasiMichelle Hunziker