Sono trascorsi ormai alcuni mesi dalla separazione (per ora non convalidata a livello legale) tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e Ilary ha voluto sancire la fine di una fase della sua vita (e l’inizio di un’altra) con un nuovo piccolo ritocchino alle labbra.
Sono mesi di certo difficili questi per la conduttrice e showgirl Ilary Blasi. L’ex moglie di Totti è stata letteralmente assalita dalla stampa e dai media nazionali dopo l’annuncio ufficiale della separazione con quello che tutti credevano sarebbe stato l’amore della sua vita. E, per proteggersi, ha trascorso molto tempo lontano dall’Italia, soprattutto nel corso dell’estate.

Ilary Blasi, il ritocchino alle labbra scatena gli haters
Ora, però, la bella showgirl si sta preparando al suo ritorno di fuoco in tv e, per sancire l’inizio di un nuovo anno decisamente diverso dai precedenti, ha voluto fare una visitina al suo centro estetico di fiducia. I malpensanti avranno di sicuro pensato all’ennesimo botox o filler, tanto amati dalle star, ma Ilary ha invece optato per un trucco permanente alle labbra che le assicurerà labbra sempre perfette e dal colore vivido.
La foto che ritrae la showgirl durante la realizzazione del makup permanente è stata condivisa dalla fanpage ufficiale della Blasi su Instagram, ma i commenti, com’era prevedibile, non sono stati dei più lusinghieri. Molti, infatti, si sono scagliati contro la conduttrice asserendo che le troppe operazioni di chirurgia estetica le hanno modificato del tutto i connotati, facendole perdere la sua naturale bellezza.
“Eri molto più bella prima”, ha scritto una utente sotto la foto pubblicata. “Peccato, ti sei voluta rovinare con tutti questi ritocchi! Prima eri veramente bela ora non più”. Parole di certo molto dure e, da un certo punto di vista, crudeli, che però le hanno rivolto moltissimi altri “fan”.

La storia con Bastian
Nonostante i continui attacchi al suo aspetto fisico, Ilary continua imperterrita per la sua strada mostrando totale indifferenza nei confronti degli haters. La showgirl sta infatti vivendo un periodo di rinascita dal punto si vista sentimentale. Al momento è legata all’imprenditore tedesco Bastian, con cui ha trascorso molto tempo anche fuori dall’Italia.

Uno dei loro ultimi viaggi insieme l’hanno fatto a St. Moritz, la celebre località sciistica della Svizzera, dove si sono mostrati ai paparazzi molto uniti e affiatati. Insieme a loro c’era anche Michelle Hunziker, cara amica di Ilary, anche lei reduce dalla (seconda) separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi.
Sebbene davanti ai fotografi si mostri sempre molto innamorata di Bastian e del tutto rilassata, dietro le quinte pare che Ilary covi ancora molto rancore nei confronti dell’ex Totti. Secondo un’amica a lei vicina, infatti, le recenti foto di Totti con la nuova fiamma Noemi hanno indispettito parecchio la showgirl, che si sarebbe quindi “vendicata” mostrandosi in atteggiamenti affettuosi con il suo nuovo fidanzato davanti agli obiettivi dei paparazzi.
Nel frattempo, lei e Totti lottano ancora strenuamente per giungere a un accordo post-separazione che sia ragionevole per entrambi. Stando alle ultime dichiarazioni in merito fatte dall’ex capitano della Roma, pare che i due stiano pian piano arrivando a un accordo che però, dice lui, gli “costerà tantissimo”…