Ilary Blasi risponde a Totti: “Potrei rovinare 50 famiglie”

Ilary Blasi non ha voluto restare in silenzio alle parole rilasciate dal suo ex marito Francesco Totti: i rapporti tra loro sono tutt'altro che idilliaci

Ilary Blasi Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi11 Settembre 2022


Non è tardata ad arrivare la risposta di Ilary Blasi all’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera da cui emergono dettagli inaspettati sulla conduttrice. L’ex calciatore, infatti, sostiene che sia stata la sua ormai ex moglie la prima a tradirlo. Non solo, lei avrebbe messo in atto una “ripicca” impossessandosi dei suoi orologi, sua grande passione. Lui a quel punto avrebbe agito facendole un dispetto con le sue borse.

I rapporti tra loro al momento sarebbero tutt’altro che idilliaci, al punto tale da rendere difficile la possibilità di arrivare a una separazione consensuale. Non sono particolarmente leggere nemmeno le parole della padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi e la risposta a Francesco Totti

La 41enne romana ha approfittato del suo avvocato, Alessandro Simeone per rispondere alle accuse che le sono arrivate da quello che può essere ormai considerato il suo ex.

Il legale ha così rilasciato un’intervista a Repubblica in cui la sua assistita ci tiene a sottolineare di voler fare il possibile per preservare i suoi figli. Un concetto per lei fondamentale, già emerso al momento del’annuncio della separazione.

Ilary Blasi Tv Canale 5
Foto | Canale 5

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto. Ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha spiegato questa mattina a chi la conosce bene. Non ci sono invece ancora certezze sulla possibilità di vedere Ilary in Tv per parlare di quanto accaduto negli ultimi mesi della sua vita. Se questo dovesse accadere, la trasmissione prescelta sarebbe certamente “Verissimo”, condotta dall’amica Silvia Toffanin. Questa potrebbe essere l’occasione anche per spiegare come mai prima della partenza del reality lei abbia voluto smentire le voci di crisi di cui si parlava da tempo.

A quel punto potrebbe però emergere uno scenario tutt’altro che rassicurante per l’ex calciatore: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Un’ulteriore presa di posizione alle parole del Pupone la conduttrice ha voluto darla con tono ironico tramite il suo profilo social. Lei, infatti, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui sembra di voler dimostrare di non essere toccata dalle possibili voci negative sul suo conto.

In una di queste ha pubblicato la nonna intenta a preparare le fettuccine fatte a mano, mentre poi la vediamo intenta a mangiare alcuni pezzi di pasta fresca. Lo scatto è stato corredato dal commento: “Amo la pasta cruda”. Come già accaduto a Ferragosto, lei ha voluto rifugiarsi dai suoi affetti più cari per evitare di alimentare ulteriormente il gossip.

Ilary Blasi Instagram
Foto | Instagram @ilaryblasi


Tag: Francesco TottiIlary Blasi