Ilary Blasi ha deciso di affrontare una nuova sfida per amore di Bastian Muller, la show girl è intenzionata a riuscirci e nella missione l’hanno aiutata i figli Cristian e Chanel.
Ilary Blasi e Bastian Muller da novembre fanno coppia fissa, dopo un periodo iniziale in cui la show girl ha preferito godersi la relazione lontana dall’attenzione mediatica, adesso sono usciti allo scoperto. Così ha deciso di intraprendere un’importante sfida per il suo compagno.

La show girl nella missione ha chiesto l’aiuto dei figli Cristian e Chanel, sono loro che la stanno supportando in questa sfida che potrebbe essere non poco facile.
Ilary Blasi, per Bastian ha deciso di farlo: l’aiutano i figli
Ilary Blasi romana doc, Bastian Muller aitante imprenditore tedesco, in tanti si domandano come comunichino i due piccioncini. Ebbene, pare che la show girl abbia deciso di prendere ripetizioni di inglese e in questo la starebbero aiutando molto i suoi due figli Chanel e Cristian.

Entrambi i ragazzi hanno frequentato una scuola americana da quando sono bambini per cui l’inglese per loro è praticamente la seconda lingua. Così stanno dando una mano alla madre a rispolverare un po’ la lingua. Ad aiutare Ilary e Bastian nella comunicazione pare ci sia anche Michelle Hunziker, amica di entrambi, che quando si trova con loro parla tedesco con l’imprenditore.
Pare inoltre che anche il bel Muller stia correndo ai ripari con un corso di italiano. Insomma è un amore internazionale e come tale richiede la conoscenza di una seconda lingua condivisa da entrambi. Un altro problema che la coppia si trova a dover affrontare è la distanza.
Lui vive in Germania e lei a Roma, inoltre la Blasi è spesso a Milano per lavoro e ora che inizierà L’Isola dei Famosi dovrà andarci perlomeno una volta a settimana. Ha deciso di non trasferirsi per la durata del programma poiché deve badare alla figlia più piccola Isabel, non vuole lasciarla sola.
Non è intenzionata, dunque, nemmeno a trasferirsi in Germania. La sua vita è a Roma e pare che sia stata molto chiara con l’attuale compagno. Per ora la coppia si vede un po’ ovunque, viaggia molto, si incontra spesso in montagna e Bastian trascorre molti weekend a Roma. Lui non ha figli per cui è sicuramente più facile rispetto a Ilary viaggiare. Non si sa se con il tempo lo stesso Muller possa decidere di venire a vivere in Italia, se lo farebbe sarebbe esclusivamente per la Blasi e sarebbe senz’altro una grande dimostrazione d’amore.