Ilary Blasi, il camerino si fa hot: l’opinionista in mutande

Ilary Blasi
Ilary Blasi
newsby Rossana Muraca27 Aprile 2022


Continua con successo il programma Mediaset, L’Isola dei famosi, con una Ilary Blasi dai look sexy ed eccentrici accompagnata dai suoi opinionisti di fiducia: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Puntata dopo puntata la trama si fa sempre più interessante e anche hot.

Le dinamiche dall’Honduras della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 si fanno sempre più sostanziose. Tra minacce di abbandono, malori, eliminazioni e trasferimenti da una parte dell’isola all’altra. Dopo l’eliminazione di Roberta Morise, ex di Carlo Conti, nell’ultima puntata a dire addio al Alvin, a Ilary Blasi in Totti e a tutta la troupe, è stata Floriana Secondi.

Floriana Secondi, eliminata
Floriana Secondi, eliminata

Floriana Secondi, ex vincitrice del Gf,  ha perso il televoto flash contro Clemente Russo e Lory Del Santo. La donna dopo aver saputo l’esito del televoto ha reagito positivamente ammettendo di essere stata molto contenta della sua esperienza in Honduras da naufraga: “Ho dimostrato le mie capacità come naufraga”. Floriana ha anche rivelato di essere un po’ sollevata di tornare in Italia per “Tornare ad abbracciare mio figlio e il mio compagno”.

Nell’ottava puntata dell’Isola, ad essere stato eliminato anche il padre dei Rodriguez, Gustavo, il padre di Jeremias è stato costretto ad abbandonare la Palapa, non salvato dal pubblico a casa che a lui ha preferito Nick Luciani e Nicolas Vaporidis.

Ilary Blasi, nel frattempo ha fatto uno scivolone, che non è certo passato inosservato, dimenticando la regola del gioco, ha annunciato il ritorno di Gustavo a Milano, quando, prima di questo, c’è invece lo sbarco a Playa Sgamada. Nel frattempo Jeremias, minaccia di abbandonare il programma, ma per evitare di pagare la penale per abbandono volontario ha chiesto di essere nominato.

“Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa”, ha spiegato Jeremias incontrando, a un certo punto, l’insofferenza della conduttrice che si è lasciata andare a un “oddio, che piagnisteo”.

Una puntata ricca di colpi di scena che si è conclusa a notte fonda, con una sorpresa hot in camerino per Ilary Blasi.

Nicola Savino in mutande per Ilary

Al termine della puntata, Ilary Blasi, come tutte le volte si è recata in camerino, trovando un Nicola Savino, in una veste insolita, quasi nudo, in mutande.

Grande imbarazzo e risate per la conduttrice che ha postato la scena sul suo canale Instagram.

Nicola Savino in mutande
Nicola Savino in mutande

“Ti volevo chiedere lunedì a che ora ci troviamo?”, ha esordito Savino presentandosi in mutande nel camerino della padrona di casa di questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, che continua ad essere leader degli ascolti. “No vabbè dai, Nicola”, ha subito esclamato Ilary Blasi nel momento in cui si è trovata di fronte a questa scena del tutto inaspettata.

“Beh che c’è di male, non hai mai visto Francesco così?”, ha proseguito ancora Savino. Chissà cosa avrà pensato il marito Francesco Totti di questo gesto inaspettato, ci dobbiamo aspettare una sua provocazione virile?