Ilary Blasi età, nuovo fidanzato, Totti, figli, stipendio, dove vive: tutto su di lei

ilary blasi nuovo amore
Ilary Blasi avvistata con un nuovo amore. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL30 Novembre 2022


Si pensa di sapere tutto sulla fascinosa (quasi) ex moglie di Francesco Totti Ilary Blasi, eppure sono molte le cose che il grande pubblico non conosce riguardo la sua vita.

Ilary Blasi è di nuovo finita al centro del gossip in queste ultime ore. La showgirl avrebbe effettivamente voltato pagina e si starebbe frequentando con un altro uomo. Il suo nome è Bastian ed è un imprenditore tedesco. La nuova coppia è stata avvistata in atteggiamenti molto intimi che non lasciano spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto.

ilary blasi nuovo amore
Ilary Blasi avvistata con un nuovo amore. Foto: Ansa – newsby

Ilary Blasi dimentica Totti con Bastian

Lo scoop è freschissimo, lanciato in esclusiva da Chi nella giornata di ieri 29 novembre, e ha lasciato i fan senza fiato. Ilary e Bastian sono stati “beccati” all’aeroporto di Zurigo dopo aver trascorso, dice il giornale, un weekend molto romantico in un resort di lusso. Insomma, anche Ilary, contrariamente a quanto si è detto nelle scorse settimane, pare abbia finalmente voltato pagina e si stia affacciando alla sua nuova vita.

Ma cosa sappiamo esattamente della vita di Ilary Blasi? La Blasi è nata nel 1981 a Roma e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima. Ha infatti partecipato come comparsa a diversi spot televisivi quando era solo una bambina. La fama è arrivata quando è stata selezionata per diventare una letterina di Passaparola. Da lì, ha iniziato a farsi conoscere in tutta Italia.

ilary blasi bastian
Ilary e Bastian. Foto: Chi magazine – newsby

Proprio durante la sua partecipazione al programma è stata notata da Francesco Totti, allora aitante giocatore di calcio, che si è innamorato di lei a prima vista. I due si sono uniti in matrimonio dopo poco tempo e hanno avuto tre figli, Chanel, Christian e Isabel. La loro storia d’amore ha affascinato chiunque nel Bel Paese e per questo la notizia della loro separazione ha sconvolto tutti.

Al momento, Ilary vive nella sua casa dell’EUR, dove viveva con Totti prima della separazione. Si tratta di una villa super lusso con ben 25 stanze, in cui Ilary è rimasta a vivere con tutti e tre i figli. Una villa che si può assolutamente permettere. Si è calcolato, infatti, che nel corso degli anni la Blasi abbia guadagnato moltissimo. Come presentatrice del GF Vip avrebbe percepito circa 25.000 euro a puntata per un totale di 650.000 euro. Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, invece, avrebbe guadagnato circa 50.000 euro a puntata.

Ilary e Bastian: storia seria o semplice avventura?

La storia con Bastian deve essere nata da poco tempo, se pensiamo che la scorsa estate la nota showgirl l’ha passata in totale solitudine (a parte un breve break con i figli a Zanzibar). In quei caldi mesi estivi la Blasi è apparsa molto triste e provata dal boom mediatico seguito al suo divorzio con Totti e alcuni hanno anche notato quanto fosse dimagrita in quel periodo.

ilary blasi nuova fiamma
Ilary Blasi volta pagina dopo Totti. Foto: Instagram – newsby

Per fortuna, oggi sembra proprio una donna nuova, pronta o se sia solo una semplice avventura, quel che è certo è che Ilary aveva sicuramente bisogno di lasciarsi andare e tornare a vivere di nuovo serenamente. Nonostante i vari problemi in tribunale e la difficoltà di giungere a un accordo sulla separazione dall’ex marito. Nelle foto scattate da Chi non sembra neanche intenzionata a proteggersi dai fotografi. Sembra infatti che la showgirl non tema più l’invasione della stampa nella sua vita privata, come se volesse urlare al mondo che sì, anche lei ha intenzione di lasciarsi una volta per tutte il matrimoni con Totti alle spalle.  E che non c’ niente di male in questo.

Buffo pensare che solo qualche settimana fa si era fatto un gran parlare delle foto che la ritraevano a cena insieme al vecchio amico Edmondo. Un vero e proprio errore di valutazione che Ilary aveva però preso con leggerezza, con la solita ironia che l’ha sempre contraddistinta. Ora non ci resta che aspettare di scoprire qualche dettagli in più sul vero rapporto di Ilary con Bastian. Sarà vero amore? Ilary è intenzionata a presentarlo alla sua famiglia e ai suoi tre figli? Per ora è davvero impossibile fare qualunque tipo di previsione…