Ilary+Blasi+e+Silvia+Toffanin+insieme+in+Tv%3A+la+nuova+idea+di+Canale+5
newsby
/spettacolo-italia/ilary-blasi-e-silvia-toffanin-insieme-in-tv-la-nuova-idea-di-canale-5/amp/
SPETTACOLO

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in Tv: la nuova idea di Canale 5

Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno mai nascosto la loro grande amicizia, nata ormai vent’anni fa, quando entrambe erano due “letterine” di “Passaparola”. Da alloora il tempo è passato e le due non sono diventate solo due conduttrici affermate, ma hanno costruito anche una bellissima famiglia, rispettivamente con Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi. Non a caso, la moglie del “Pupone” ha scelto proprio di parlare a “Verissimo” per porre fine alle illazioni che parlavano di una sua separazione imminente per il marito.

Entrambe, però, potrebbero ora avere presto una grande occasione: Canale 5 starebbe pensando di permettere loro di tornare a lavorare insieme, alla guida di un nuovo format al momento top secret.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: non solo amiche ma anche colleghe

L’amicizia che unisce da tempo Ilary Blasi e Silvia Toffanin non è mai stata un mistero. Anzi, è proprio in virtù di questo fortissimo rapporto che si sono sempre supportate a vicenda nei momenti vissuti dall’altro nel privato. Presto, però, potrebbe esserci anche la possibilità di vederle insieme in Tv e snon solo in qualità di ospite di un programma condotto dall’altra.

Foto | Instagram

Questa sembra essere una delle idee che sta coltivando Pier Silvio Berlusconi, il compagno della conduttrice di “Verissimo” reduce da una stagione trionfale, la prima in cui il programma è andato in onda due volte a settimana. L’idea alla base sarebbe proprio quella di sfruttare la loro intesa anche a livello professionale.

Al momento non c’è ancora niente di ufficiale, ma si tratta di un’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Nuovo’, ma di cui si starebbe parlando in casa Mediaset. Entrambe avrebbero già dato la loro disponibilità. Questa sarebbe l’occaione anche per mettersi alla prova in una nuova esperienza, soprattutto per Silvia, da anni impegnata nel suo talk show.

“Vent’anni dopo Passaparola, il mitico quiz dove ballavano, la Toffanin e Ilary, da letterine a regine di Canale 5 con un progetto segreto e speciale” – si legge sul giornale. Non è escluso, però, che per “progetto segreto e speciale” si intenda anche l’opportunità di dare loro più spazio e renderle davvero le regine della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Presto con ogni probabilità ne sapremo davvero di più.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

10 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

13 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

13 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

16 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago