Ilary Blasi e la rivelazione in tv: “Sono due anni che mi scrive”

Ilary Blasi
Ilary Blasi
newsby Rossana Muraca23 Aprile 2022


Ilary Blasi, conduttrice alla guida dell’Isola dei Famosi, dopo la bufera di gossip che l’ha travolta, è apparsa in splendida forma, molto più sicura di sé, a tal punto da bacchettare una concorrente e svelando un retroscena inedito. 

Ilary Blasi, sempre più padrona di casa, nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con look eccentrici ma molto sexy, è lei la nuova regina dei reality. Gli ascolti infatti le stanno dando ragione. Anche la scelta degli opinionisti, quest’anno appare azzeccata.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sono gli opinionisti perfetti che non si prendono troppo sul serio, ed hanno la giusta sintonia con Ilary Blasi senza essere in competizione. Nicola Savino che di Isola ne sa forse più di Ilary Blasi e vale lo stesso per Vladimir, autoironica,  con i suo abiti da scena, sagace, divertente, pettegola al punto giusto. E poi Savino che ha una marcia in più nel suo rapporto d’amicizia con Ilary, quella che gli permette di essere divertente, prenderla in giro, farla sorridere e non farla sbadigliare.

Ma anche il cast degli isolani funziona. Carmen di Pietro e il figlio che continuano a battibeccare, le ire di Floriana versus Antonio Zequila, le lacrime del cantante Blind, dal passato familiare difficile e i problemi di droga.

Ilary Blasi e i retroscena su una naufraga

Nell’ultima puntata in Honduras, emerge qualche retroscena inaspettato. Alcuni isolani perdono le staffe. In primis Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che sta partecipando in coppia con il papà Gustavo.

Rodriguez,  ha sbottato con la conduttrice, puntando il dito contro il reality show. Secondo il fratello di Belen, quello che verrebbe trasmesso in televisione durante le puntate di questa Isola dei famosi, non corrisponderebbe alla realtà e a quello che accadrebbe davvero sulle spiagge in Honduras.

“Non vedo l’ora di tornare a casa”, ha sbottato con tono decisamente polemico il fratello di Belen e Cecilia durante il momento delle nomination.

Floriana Secondi e Antonio Zequila
Floriana Secondi e Antonio Zequila

Ma non è stato l’unico a lamentarsi, a sbroccare è stata anche  vincitrice del Gf, Floriana Secondi legata nel gioco con una corda ad Antonio Zequila, con cui la stessa Ilary Blasi ha perso le staffe.

Floriana annuncia a tutti di voler abbandonare per sempre il reality nonostante la proposta (quasi obbligatoria) del programma di darle una seconda possibilità a Plata Sgamada: “No, io non so’ d’accordo però. Il pubblico ha già deciso. Io voglio andare a casa. Anche perché a me non m’interessa de gioca’ con lui.

A quel punto, la conduttrice, moglie di Totti rivela un dettaglio inaspettato: “Sono due anni che mi scrivi su Instagram… E quanto tu ci tenevi a voler fare questa esperienza. Ci siamo confidate, mi hai raccontato la tua storia. Eri gasatissima. E ora alla prima difficoltà… Da te non me l’aspettavo! Avevamo fatto un patto!