Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Era solo una ragazzina quando l’abbiamo vista esordire in varie trasmissioni. La sua bellezza ha certamente aiutato, ma purtroppo questa conta poco quando non hai talento e voglia di arrivare. Ilary, negli anni, ha dimostrato di avere tutte le qualità per diventare così tanto famosa in televisione.
Per molto tempo è stata sotto attacco per via del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ma tra un gossip e l’altro sono stati insieme per venti lunghi anni e insieme sono diventati genitori di tre bellissimi figli.
Questa volta, però, i giornali avevano ragione. Non si è trattato solo di un gossip inventato ma della pura verità. Infatti Totti ha una relazione con un’altra donna, Noemi. Ha dichiarato di aver provato a salvare il suo matrimonio, ma di aver preso questa decisione quando ha capito che rimanere con Ilary non era possibile.
Ilary, dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti, ha preso i suoi tre figli ed è partita per un Safari. Ha deciso di allontanarsi dall’Italia, lasciandosi alle spalle tutto il chiacchiericcio sul suo matrimonio finito. Ha continuato a pubblicare foto di lei insieme ai suoi figli, o in riva al mare a godersi il sole del posto meraviglioso in cui si trova.
L’ultima foto che ha pubblicato, ad esempio, ha riscosso un grandissimo successo sui social. Superata la soglia dei quarant’anni, Ilary è una delle donne più belle che ci sono in circolazione. E, tra i commenti sui social, hanno tutti un pensiero comune: “Totti è stato pazzo a lasciarsi scappare una come te“.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…