Ilary Blasi sembra una 20enne, in discoteca vestita così: notte di passione a Parigi

Ilary Blasi in discoteca
Ilary Blasi (instagram) NEWSBY.IT
newsby Antonella Panza25 Gennaio 2023


Ilary Blasi sta vivendo una nuova vita dopo la fine del suo matrimonio: la bella conduttrice della Mediaset, dopo Francesco Totti riparte così 

Ilary Blasi ha ricominciato la sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Proprio un anno fa, ci siamo ritrovati ad assistere al primo chiacchiericcio riguardo al loro amore ventennale in cui tutti gli italiani credevano fortemente.

Ilary Blasi come una 20enne
Ilary Blasi (instagram) NEWSBY.IT

Ilary Blasi aveva difeso suo marito a spada tratta, dicendo che negli anni ci avevano provato più volte ad insinuare cose riguardo il loro matrimonio e che, puntualmente, avevano dimostrato di essere più forti di tutto. Invece questa volta era tutto vero: mentre Ilary era impegnata a proteggere la sua famiglia e a credere fortemente in suo marito, quest’ultimo si stava godendo forse l’inizio della sua storia d’amore con un’altra donna.

Probabilmente credeva che sarebbe stata una cosa passeggera, invece poi col passare delle settimane ha capito che questa relazione stava diventando decisamente improntate e che aveva cominciato a provare dei sentimenti per questa donna. Così, alla fine, ha parlato con Ilary e hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio.

Ilary Blasi in discoteca: da far invidia alle 20enni

Ilary Blasi, in discoteca così
Ilary Blasi (instagram) NEWS BY.IT

Ilary di certo non ha vissuto un momento facile quando, dopo tutti questi anni, si è ritrovata a dover mettere un punto al suo matrimonio ventennale. La sua prima reazione è stata quella di prendere i figli e partire con loro, fare un viaggio lontano da tutto e da tutti, anche se con la connessione internet e i cellulari è difficile riuscire davvero ad allontanarsi dal chiacchiericcio come magari potevano fare i vip tanti anni fa.

Nel corso del tempo, Ilary ha cominciato a riprendersi e pian piano ha ritrovato il sorriso. Negli ultimi mesi, sta vivendo davvero la vita di una ragazzina: probabilmente, sta cercando di riprendersi quella giovinezza che un po’ sente di aver perso stando dietro ai suoi figli e alla famiglia fin da quando aveva a malapena vent’anni.

Nelle ultime ore, è stata pizzicata a ballare e divertirsi in una discoteca di Parigi: una t-shirt bianca semplice addosso con una borsa a tracolla. Un look facilissimo e i capelli biondi raccolti in una coda, eppure non si direbbe mai che questa donna ha superato la soglia dei quarant’anni da un po’. La sua bellezza, ancora oggi, è in grado di lasciare tutti senza fiato.