Ilary Blasi, chi è e che lavoro fa il nuovo fidanzato Sebastian (che somiglia a Totti)

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo18 Gennaio 2023


La conduttrice Ilary Blasi si è innamorata ancora, Bastian, il nuovo fidanzato, fa un lavoro completamente differente dall’ex

La coppia storica Ilary Blasi e Francesco Totti si è ormai detta addio da tempo. Il centrocampista ha rimpiazzato Ilary con un’altra donna fin da subito, Noemi ormai vive con lui e i due vanno agli eventi insieme ufficializzando la relazione senza troppi problemi. Diversa è la questione di Ilary.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram) – newsby

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha trovato solo adesso un altro uomo, dopo diversi mesi dalla separazione dall’ex marito. Bastian è ufficialmente il nuovo fidanzato della Blasi, di origine tedesca, ma in pochi conoscono i dettagli di questa nuova figura maschile presente nella sua vita. Bastian infatti è molto riservato, è difficile trovare notizie su di lui, ma vediamo nel dettaglio che lavoro fa e cosa ne pensa Ilary.

Ilary Blasi, il nuovo fidanzato Sebastian e i dettagli sulla sua vita

Ilary e Bastian il nuovo fidanzato
Ilary e Bastian il nuovo fidanzato – newsby

Di professione Bastian fa l’imprenditore e vive a Francoforte. È completamente estraneo al mondo dello spettacolo, della tv e del gossip, anche per questo non si hanno molte notizie su di lui. Il suo profilo Instagram è privatissimo: poco più di mille followers e nessun post. Bastian è alto quasi due metri ed è anche impegnato nel campo del fitness, un uomo dalle mille risorse ma che ci tiene alla sua privacy e alla vita lontana dalle telecamere.

Ilary è stata fotografata tra le braccia di Bastian a Zurigo. La coppia, che dagli scatti realizzati dal settimanale Chi, appare felice e affiatata, ha alloggiato al The Dolder Grand, un hotel esclusivo dove una suite può arrivare a costare migliaia di euro a notte. È così che si è venuti a conoscenza di questo nuovo rapporto che sembra aver stupito entrambi, un amore nato in silenzio ma diventato sempre più ‘ingombrante’ nella vita di tutti e due.

L’uomo che ha conquistato Ilary, a quanto si apprende da diverse testate, sarebbe l’erede di una famiglia di costruttori. Il suo nome completo sarebbe Bastian Muller, questi dettagli in più arrivano direttamente da un lancio in anteprima del settimanale Chi, che probabilmente ha ricevuto qualcosa in più di una soffiata. Ma a svelare questo retroscena è un’amica di Ilary, che ha rivelato DiPiù: “È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. Ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo” ha spiegato questa fonte molto vicina ad Ilary di cui non si sa il nome perché ha preferito mantenere la privacy.

Poi ha specificato che a dispetto del suo aspetto da palestrato, rivela invece alcuni lati molto teneri e affettuosi, soprattutto nei confronti di Ilary. Sempre dalla stessa fonte è anche venuto fuori che Ilary sarebbe rimasta molto male per come Totti, il suo ex marito, abbia gestito in generale il suo rapporto con Noemi Bocchi pubblicamente, anche questo l’avrebbe spinta ad uscire allo scoperto con il nuovo compagno, altrimenti, molto probabilmente, avrebbe preferito