Ilary Blasi, caschetto nero e cortissimo; è boom di like per la foto amarcord

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Newsby.it
newsby Angela Marrelli23 Febbraio 2023

Ilary Blasi è la bionda della televisione più chiacchierata di questi ultimi tempi. Al centro di un’attenzione mediatica fortissima a causa della sua separazione da Francesco Totti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi non rinuncia, però,  mai alla cura del look.

Tuttavia presto ritornerà nel piccolo schermo da protagonista per lavoro. L’Isola dei Famosi infatti è pronta a ripartire dopo la chiusura del Grande Fratello Vip e i fan non vedono l’ora di poter seguire Ilary al timone dello show.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Newsby.it

Show che anche l’anno scorso l’ha mostrata in tutta la sua bravura, simpatia e soprattutto bellezza. Com’è noto infatti l’ex signora Totti è un’appassionata di moda e non perde mai tempo a dimostrarlo, sia in televisione che sui social. Ha sempre un look di tendenza ma anche caratterizzato dal suo tocco personale, che spesso si rivela originale e per niente prevedibile. Ilary è una trasformista, a cominciare dai capelli.

I capelli di Ilary Blasi infatti sono stati al centro del gossip alcuni anni fa, quando conduceva la terza edizione del Grande Fratello Vip. All’epoca la conduttrice ha stupito il pubblico per i suoi cambi repentini dell’hair style, tanto da mandare in confusione i suoi fan. Nonostante abbia una chioma naturale molto bella e luminosa, Ilary ama fare dei cambiamenti, a volte anche drastici, ma senza intaccare la salute dei suoi capelli.

Cinque anni fa i suoi capelli sono diventati i protagonisti di un mistero, oltre a balzare sulle cronache rosa: Ilary con i capelli lunghi, con la frangetta, con un bob biondo platino e persino con un caschetto corvino! Quest’ultimo veramente inaspettato ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. La conduttrice infatti è sempre stata bionda e il suo biondo, in un certo senso è anche il suo marchio di fabbrica. Quel caschetto nero le ha dato un aspetto un po’ diverso dal solito che ancora oggi viene ricordato con apprezzamento.

Ilary Blasi con il caschetto nero cortissimo

La conduttrice in questi ultimi giorni, ha postato sui suoi profili social uno scatto di quei tempi, in cui appare al fianco di Alfonso Signorini, mentre sfoggia questo taglio e questo colore, tanto diversi dal suo solito stile. I fan hanno subito risposto con una valanga di like, ma non si dimenticano sicuramente, quando in quegli anni trascinati dalla curiosità, capirono alla fine che si trattava di una parrucca. Si, perché è risaputo che Ilary Blasi ama tantissimo le parrucche, cosa che ha poi confermato poco tempo dopo in un puntata di Verissimo, dalla sua cara amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi con la parrucca
Ilray Blasi al fianco di Alfonso Signorini (Instagram)- Newsby.it

Una pratica già sdoganata dalle Star americane, che Ilary imitò al volo, sia per piacere personale, che per giocare un po’ con i look.  Poi perché la parrucca permette di fare grandi cambiamenti senza rischi. Indossare di tanto in tanto dei capelli finti, permette di essere diversi dal solito e di sperimentare tagli, colori e acconciature che se applicati sovente sui propri capelli, rischierebbero con il tempo di danneggiarli.