Piero Barone de Il Volo condivide con i fan un importante momento in famiglia: sua sorella si è laureata, eccolo con lei ed il fratello.
Ha da poco compiuto 30 anni e da quando ne aveva la metà è una star mondiale: con i colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble del trio Il Volo, Piero Barone ha esordito sulla scena musicale nel lontano 2009. Tutto ebbe inizio con la loro partecipazione alla seconda edizione di Ti lascio una canzone, programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
Da allora, i ‘tre tenorini’ (come erano soprannominati agli inizi) di strada ne hanno fatta davvero tanta, calcando i palcoscenici più celebri al mondo. Nonostante il grandissimo successo riscosso prima negli Stati Uniti e poi in ogni angolo del globo, Piero, Ignazio e Gianluca sono rimasti ragazzi dai grandi valori, primo fra tutti quello della famiglia. Presente in un’occasione importante come la laurea di sua sorella, Piero si è mostrato con lei e suo fratello maggiore in uno scatto che mostra appieno la reciproca somiglianza fra i tre.
Piero Barone de Il Volo, l’imperdibile scatto col fratello e la sorella: identici
I rari scatti social di vita quotidiana del talentuoso trio sono sempre una graditissima sorpresa per i fan, abituati a vederli quasi sempre in tournée e trasmissioni tv in giro per il mondo. Anche recentemente Piero ha reso partecipe il suo affezionatissimo pubblico di una grande gioia familiare. Maria Grazia, sua sorella minore, è diventata dottoressa e, insieme al loro fratello maggiore Francesco, appaiono tutti e tre in una dolcissima foto condivisa dal cantante su Instagram.

Madre casalinga e padre meccanico, Piero è nato a Naro, in provincia di Agrigento, il 24 giugno del 1993 ed è il secondogenito della famiglia. Nello scatto si nota tutta la somiglianza che lo accomuna con i fratelli: corporatura, altezza, sorriso, colori e occhiali sono molto simili a Francesco e anche con Maria Grazia ci sono dettagli che non lasciano nessun dubbio sulla parentela.
La ragazza, infatti, è mora proprio come i fratelli ed ha praticamente lo stesso sorriso. Il suo conseguimento dell’importante traguardo avrà reso certamente orgogliosi sia Piero che Francesco, come traspare dalle loro espressioni raggianti. Anche il profilo Instagram della festeggiata (che vanta quasi 31mila follower) mostra alcune foto di quest’altro ‘trio’ che Piero continua certamente ad amare con tutto se stesso.