Il Volo, Gianluca Ginoble e il cambiamento drastico: non lo riconoscerete!

Gianluca Ginoble cambiamento
Gianluca Ginoble (Instagram)
newsby Antonella18 Giugno 2022


Gianluca Ginoble è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo esordio in questo mondo è arrivato quando era davvero molto giovane, praticamente un bambino. Decise di partecipare a Ti Lascio Una Canzone per cantare e divertirsi. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscito a diventare così famoso, soprattutto grazie al trio musicale nato proprio all’interno della trasmissione con altri due bambini. Quei tre piccolini ad oggi sono grandi e sono ancora un gruppo musicale: c’è da dire che, insieme, hanno fatto davvero la storia.

Gianluca Ginoble e il cambiamento drastico: il nuovo look

Gianluca oggi è un uomo adulto ed è uno dei più amati. Il suo fascino, nel corso del tempo, ha conquistato sempre di più tantissimi suoi coetanei ed oggi è seguitissimo sui social da tantissime persone.

Gianluca Ginoble cambiamento drastico
Gianluca Ginoble (instagram)

Pur non essendo molto pratico di Instagram, Gianluca ce la mette tutta per tenere attivo il suo profilo, condividendo sempre tantissimi contenuti per accontentare i suoi numerosi followers. Ogni foto riesce a riscuotere un incredibile successo, proprio l’ultima che è comparsa tra le sue storie ha ricevuto molti consensi.

Nella foto che ha pubblicato, Gianluca appare diverso perché ha deciso di cambiare look. I suoi capelli, infatti, non sono come quelli che ha di solito. In ogni caso, questa nuova pettinatura ha riscosso un incredibile successo e la foto ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti. I suoi fans l’hanno pubblicata ovunque, facendo commenti di apprezzamento per il selfie reso pubblico dal famoso artista.

Ancora una volta, Gianluca ha dato prova di essere un bellissimo ragazzo, oltre che ad un cantante dotato di un incredibile talento. Gianluca ha ricevuto migliaia di complimenti in poco tempo: pare proprio che cambiare look sia stata la scelta migliore.