I fan de Il Volo sono rimasti di stucco di fronte alla foto dei loro beniamini: avete visto com’erano Gianluca e Piero da piccoli? Guardate.
Con le loro voci inimitabili, i tre giovani artisti hanno conquistato una fama che arriva ben oltre i confini nazionali. Nonostante le giovani età , infatti, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno dato prova di possedere un talento più unico che raro. Oggi tutti li conoscono ma proprio gli ultimi due sono i protagonisti di uno scatto che di recente sta facendo il giro del web. Avete visto di che cosa si tratta?
Il trio de Il Volo nasce nel 2009, quando i tre artisti che ne fanno parte erano ancora molto giovani. Nel corso degli anni Ignazio, Piero e Gianluca hanno scalato il successo con i loro brani amatissimi, arrivando ad affermarsi come delle vere e proprie autorità nel mondo della musica operatic pop. Oggi tutti li conoscono come dei veri e propri fenomeni a livello internazionale, ma avete visto lo scatto che circola sul web?
La foto appartiene al passato ed è apparsa sul profilo Instagram di uno dei tre cantanti. Come mostrano le foto e i video che spesso appaiono sul web, i tre artisti hanno stretto un profondo legame di amicizia negli anni, complici anche le svariate esperienze che si sono ritrovati a vivere insieme. In particolare, c’è uno scatto che vede protagonisti due dei tre cantanti e che non è di certo sfuggito agli occhi dei fan. Guardate con attenzione.
Il Volo, com’erano Piero e Gianluca da piccoli?
Lo scatto tanto chiacchierato si trova su Instagram e, per la precisione, tra le storie sul profilo ufficiale di Gianluca Ginoble. La foto ritrae il giovane baritono insieme al collega Piero, uno dei due tenori del gruppo. Nell’immagine i due artisti erano giovanissimi e ben diversi rispetto a come appaiono oggi.

Lo scatto, infatti, appartiene al passato e oggi i cantanti sono cresciuti fino a diventare degli adulti. Nel corso della crescita gli artisti sono cambiati e, soprattutto Piero e Gianluca, appaiono ben diversi da com’erano nella foto. Nonostante ciò lo scatto è diventato virale, facendo il giro del web in men che non si dica.
I tre artisti de Il Volo devono la loro enorme fama a Ti lascio una canzone, lo show condotto da Antonella Clerici. Negli anni i cantanti (provenienti dalla Sicilia, dall’Emilia-Romagna e dall’Abruzzo) ne hanno fatta di strada, arrivano a diventare delle vere e proprie autorità nel settore della musica d’opera e non solo.