I fan di Cristina Parodi si sono innamorati del vestito che ha indossato: ma sapete quanto costa? Bellissimo, il prezzo è incredibile.
La celebre giornalista è tornata a far parlare di sé ma questa volta non per la sua strepitosa carriera. A finire al centro dell’attenzione, infatti, è stato un filmato apparso sui social, che vede protagonista proprio la Parodi. Ritratta in tutto il suo splendore, la bella Cristina è apparsa con indosso un abito che non è di certo passato inosservato. Avete visto che meraviglia?
Negli anni quello di Cristina Parodi si è affermato come uno dei nomi più autorevoli a livello nazionale. La giornalista originaria del Piemonte ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando anche a condurre programmi di spessore del calibro di Verissimo, La vita in diretta, Domenica In e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Cristina Parodi non solo per la sua ricchissima carriera televisiva ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la giornalista di Canale 5 vanta un profilo sui social che farebbe impallidire chiunque, a giudicare non solo dalla quantità di followers ma anche dalla valanga di foto e video che sempre più spesso condivide. Proprio tra le varie immagini ne sono apparse alcune che hanno catturato l’attenzione, guardate.
Cristina Parodi, quanto costa il suo splendido vestito?
Le immagini in questione si trovano su Instagram, dove la Parodi è molto attiva. Qui la conduttrice piemontese si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita quotidiana, per la gioia dei tanti fan che non mancano mai di seguirla. Proprio a loro non è sfuggito il recente filmato della Parodi, che la vede protagonista con un look mozzafiato.

Tutti gli occhi sono puntati sul vestito che la giornalista ha indossato di recente. Si tratta di un abito lungo fino ai piedi e caratterizzato da un curioso gioco di incroci sulla schiena. Di un colore verde bottiglia, molto elegante e raffinato, il vestito è di Crida Milano. Per la precisione, si tratta del modello Amalfi, che il brand realizza anche in un meraviglioso azzurro. Come riportato sul sito ufficiale del brand, il costo dell’abito è di 850 euro.
Nata ad Alessandria nel 1964, Cristina Parodi figura tra le maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la Parodi si è cimentata sia nel giornalismo che nella conduzione, con qualche parentesi anche nel mondo dell’editoria. Sono suoi libri come Gli affari di cuore, Arrivo sempre in anticipo, ma anche Case di montagna e tanti altri ancora.
Come molti sanno, Cristina è la sorella maggiore di Benedetta Parodi. Anche lei esordiente come giornalista, la più piccola delle due ha poi diretto la sua carriera nel mondo della cucina, presentando alcuni tra gli show a tema culinario più seguiti di sempre.