Il Paradiso delle Signore spoiler, non è finita tra Matilde e Vittorio: il clamoroso epilogo

Anticipazioni, il paradiso delle signore - Newsby.it
Per il Paradiso delle Signore troviamo uno spoiler interessante riguardante proprio Matilde e Vittorio: per i due ci saranno dei nuovi risvolti.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore ha fatto da sfondo ad una nuova conoscenza per Vittorio Conti che, in questo modo, è riuscito a gettarsi alle spalle la lunga storia d’amore con Marta che ha trovato la sua felicità in America.

Una nuova vita che per Vittorio che ha fatto poi da sfondo all’incontro con Matilde di Sant’Erasmo, diventata insieme alla contessa Adelaide, sua partner negli affari. Un incontro, dunque, speciale che ha fatto battere il cuore al pubblicitario e direttore de Il Paradiso delle Signore, per il quale i fan sono in trepidante attesa di assistere ad uno strepitoso finale.
Il Paradiso delle Signore spoiler
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, le quali vedranno come indiscussi protagonisti Vittorio e Matilde.
A giudicare da quello che sta accadendo in queste settimane a Il Paradiso delle Signore, sembrerebbe che Matilde abbia preso molto sul serio il suo ritorno di fiamma con il marito Tancredi, il quale sta tramando alle spalle di Vittorio con Umberto per aprire un nuovo grande magazzino per strappare a Conti sia la Frigerio che la stilista Flora.

In questo frangente, infatti, sembrerebbe passato in secondo piano il sentimento che Matilde nutriva per Vittorio, mentre questo sta cercando di capire in che direzione far volgere i suoi interessi lavorativi e al tempo stesso di recuperare la propria vita e mettersi, magari, in gioco. Infatti, a far perno su questo aspetto della vita del proprietario de Il Paradiso delle Signore troviamo lo spoiler che fa riferimento all’arrivo di un nuovo personaggio che animerà la serie televisiva.
La vita di Vittorio e Matilde sconvolta
Secondo quanto reso noto da varie anticipazioni durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dunque, le vite di Vittorio e Matilde si separeranno sempre di più, soprattutto nel momento in cui a Milano arriverà Diletta D’Ambrosi, un’ambiziosa giornalista che dovrà intervistare Conti.

La donna avrà subito uno strano effetto sul proprietario de Il Paradiso delle Signore e rivoluzionerà davvero il rapporto tra Vittorio e Matilde portandolo così ad una svolta decisiva e radicale che farà poi da scenario al finale di stagione. A quanto pare, la scelta di una storia d’amore con Matilde per Vittorio non sarà più un finale così scontato per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore.