Il Paradiso delle Signore, spoiler (doloroso): Vittorio se ne va, ecco quando e come

Vittorio Paradiso delle signore,
Vittorio Paradiso delle signore - newsby
newsby Claudia Manildo9 Gennaio 2023


Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere 

È stato spoilerato sulle anticipazioni delle nuove puntate della fiction Il Paradiso delle Signore, tra le più seguite in assoluto tra le produzioni italiane. Probabilmente in cuor suo il telespettatore se lo sarebbe immaginato, probabilmente no perché troppo affezionato al personaggio.

Vittorio Conti lascia il Paradiso dopo aver accettato il lavoro per una casa automobilistica. Ma allora che ne sarà del grande magazzino senza il suo capitano? Tempo di indecisioni anche per Marcello infatti che nel frattempo sta preparando il suo viaggio per l’Australia. Insomma la fiction è arrivata ad un punto chiave, un momento di svolta dove le cose potrebbero stravolgere l’intera storia.

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vedranno dei cambiamenti da brividi: Vittorio andrà via e il Paradiso che fine farà?

Nelle nuove puntate Matilde è tornata dopo lo struggente addio a Vittorio credendo ingenuamente che Tancredi sia cambiato. Vittorio vince intanto il premio pubblicitario con protagonista la bella Matilde, ma si rifiuta di ritirarlo, dopo quanto successo. Sarà Adelaide a fare da mediatrice tra i due, convincendo Conti a presenziare alla cerimonia. Vittorio però ormai ha accetta una proposta lavorativa per una casa automobilistica e dà l’addio al grande magazzino… forse anche per lui era arrivato il momento di cambiare.

Anche Marcello da parte sua ha capito di non avere più niente da fare a Milano, specie ora che Ludovica e Ferdinando si sono fidanzati ufficialmente e sono prossimi alle nozze, così si confida con Armando e con Salvatore, che sono sempre stati i suoi migliori amici, prendendo così la decisione che cambierà definitivamente anche il suo futuro, come Vittorio. In questo caso Marcello confesserà ai suoi amici di volersi trasferire in Australia.

Adelaide interverrà per fargli cambiare idea, offrendo a Marcello una quota molto alta sulla vendita di Palazzo Andreani, in modo da rinunciare al viaggio e godersi il danaroso compenso. Tancredi dall’altra parte sa benissimo che Matilde è ancora attratta da Vittorio e i suoi sospetti verranno confermati dopo aver ascoltato una loro inequivocabile telefonata. Insomma, nelle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 gennaio su Rai 1, ne succederanno veramente tante. Tutti i personaggi subiranno uno squilibrio da intendersi come punto di svolta oppure come tragedia. Tancredi chiederà aiuto a Umberto, che lo rassicurerà: ha già un’idea per mettere fuori gioco sia Conti che Il Paradiso: che fine faranno i magazzini?

È questa la domanda che continuerà ad attanagliare i telespettatori. Ma è possibile pensare ad una chiusura definitiva? Che senso avrebbe il continuo della fiction se ne prende proprio il nome già dal titolo? Probabilmente Vittorio andrà veramente via ma i magazzini non potranno chiudere. Dall’altra parte è possibile ipotizzare che si tratta di una decisione momentanea che verrà sostituita con un ritorno, ma chi è che convincerà Vittorio al ritorno se Tancredi farà di tutto per farlo andare via leggendo negli occhi di Matilde ancora l’innamoramento? Tutto ciò si saprà solo nelle puntate successive.