Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Roberto+Farnesi%3A+il+suo+augurio+agli+italiani
newsby
/spettacolo-italia/il-paradiso-delle-signore-roberto-farnesi-augurio-italiani/amp/
SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: il suo augurio agli italiani

Roberto Farnesi è una delle star de “Il paradiso delle signore”, la soap in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1, che tornerà dal 4 gennaio con gli episodi inediti. Qui l’attore veste i panni di Umberto Guarnieri, un uomo dal carattere cinico, che ha da poco fatto una scoperta inaspettata: Federico non è nato dal matrimonio tra Silvia e Luciano, il ragioniere dei grandi magazzini, ma è frutto della relazione che in passato lui aveva avuto con la donna. Il ragazzo avrà così la possibilità di conoscere meglio i suoi fratelli, Marta e Riccardo, nati dal matrimonio dell’imprenditore con Margherita. Una situazione ben diversa da quella che l’interprete vive nella sua vita privata: lui, infatti, non è ancora diventato papà, ma vorrebbe realizzare questo desiderio al più presto.

Roberto Farnesi e il Natale: la star de “Il Paradiso delle Signore” si racconta

Roberto Farnesi ha avuto una vita sentimentale piuttosto tormentata, ma ora sembra avere trovato la stabilità: il suo cuore batte infatti per Lucya Belcastro, con cui sta ormai da sei anni. I due vogliono coronare il loro rapporto con l’arrivo di un bambino, come ha rivelato l’attore in occasione della sua presenza al “Maurizio Costanzo Show”. “Ho un record personale, io e Lucya stiamo insieme ormai da sei anni. Sogno di diventare padre, spero che arrivi presto questo benedetto figlio. Il personaggio che interpreto a “Il Paradiso delle Signore” ha invece anche troppi figli”.

Il Natale è una festa a cui l’attore è sempre stato particolarmente legato, vissuta come un’occasione per poter stare insieme alla propria famiglia. Le misure restrittive introdotte dal governo hanno però reso ben diversa l’atmosfera. “Le feste di quest’anno sono difficili, diverse – ha detto in un’intervista a Telesette –.Auguro a tutti di trovare sotto l’albero il vaccino che possa liberarci da questo periodo doloroso. Quello che stiamo vivendo è un incubo ma noi italiani siamo un popolo forte”.

Impossibile non ricordare come questo periodo fosse speciale quando lui era solo un bambino: “’Io e le mie sorelle per vedere Babbo Natale ci svegliavamo alle 6. Quel tipo di gioia non l’ho più provata. Quei Natali rappresentavano l’amore puro” – ha raccontato.

Cosa accadrà al suo personaggio?

Il personaggio a cui Roberto Farnesi dà il volto, Umberto Guarnieri, sarà centrale nelle nuove puntate de “Il paradiso delle signore”, che sta registrando ascolti in costante crescita, al punto tale da essere uno dei punti di forza del palinsesto pomeridiano di Rai 1. Il pubblico scoprirà infatti come evolverà il rapporto tra Federico e Umberto, ora che entrambi sono a conoscenza del loro vero legame. Il ragazzo sembra essere riuscito a perdonare Luciano, l’uomo che lo ha cresciuto, ma non riesce ad avere lo stesso approccio con la mamma, che soffre particolarmente per la loro lontananza.

Il commendatore abbandonerà la sua freddezza ed è pronto a conoscere meglio il figlio, a cui ha voluto fare un regalo speciale, che sembra essere stato apprezzato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

12 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago